Mantenere la casa pulita e in ordine, badare ai bambini e magari anche lavorare fuori casa: ecco tutti gli ingredienti per uno stress assicurato. Eppure questa è la vita della donna moderna che deve essere multitasking e barcamenarsi tra le varie incombenze. Ma una delle cose davvero più noiose è quella di stirare dopo aver fatto il bucato.
Che noia stirare!
Vero è che grazie alla tecnologia esistono sempre più tessuti in grado di uscire dalla lavatrice belli e immacolati senza nemmeno una grinza come appena stirati, ma tanti altri hanno ancora bisogno del nostro intervento.
Così non è difficile, soprattutto in certi periodi, finire nel caos con cumuli di panni da stirare. E non è un modo di dire perché i panni aggrinziti proliferano, hanno il potere di raddoppiare il loro volume e di occupare, come una pianta rampicante, sempre più aree della nostra casa.
Stirare le camicie? Un gioco da bambini con FoldiMate
Ma da oggi una start up di Los Angeles promette di rivoluzionare la vita domestica grazie a un nuovo ingegnoso strumento che stira qualsiasi tipo di panno, dalle camicie alle lenzuola. Si chiama FoldiMate ed è destinato, dopo il Bimby, a diventare il migliore amico delle donne, e non solo, anche di tutti gli uomini che vivono fuori casa, lontano dalle “arti stiratorie” di mammà e che magari lavorano tutto il giorno.
Insomma, FoldiMate promette una vera rivoluzione perché con i suoi bracci meccanici è in grado di stirare perfettamente, e con un risultato ben 10 volte migliore di quello del ferro da stiro, proprio tutto. Il funzionamento? Un gioco da ragazzi!
Nulla di complicato quindi, basta solo selezionare il capo da stirare e FoldiMate, con un sistema a vapore innovativo elimina grinze e pieghe in tempi record: circa un minuto per un paio di pantaloni o per una camicia.
Unico neo è il prezzo: FoldiMate costa circa 1000 euro, ma del resto anche il Bimby, che ha letteralmente spopolato nelle cucine degli italiani, non costa molto meno. E allora forse vale la pena fare un piccolo investimento e spendere il tempo guadagnato con la propria famiglia o per ritagliarsi qualche pausa relax.
https://www.youtube.com/watch?v=swNgjX0xHC8
Il video della settimana
Daniele Russo la compriamo? :-)
Una soluzione a tutti i miei problemi Federico Micillo!
“Una sola madre naturale che è la gravidanza era non pianificata e ora ha una bambina. Il bambino è solo 1 mese e giorni di vita. La madre naturale si sente il suo bambino sarà meglio con un amorevole, premuroso, gentile e accettando famiglia adottiva, un paio di genitore unico di qualsiasi razza, di adottare questo bambino “contatto e-mail: (federickagency@ gmail. com) ha messo il bambino in adozione . Se qualcuno è interessato, si prega di contattare via e-mail. Il suo nome è Kate e io sono il suo avvocato. “(Federickagency @ gmail. com).
Sir Edwards.
La vogliooooo
Ti voglio…devo averti assolutamente!!!
Datemi questa cosa…e nessuno si farà male!
L’ho visto al lavoro, non e’ perfetto!
Beh, nemmeno io stiro perfettamente…
Che bello, lo voglio
Dove si compra
Ma sarà vera?!? 😎
Erika Di Bari Stefania Bracco Falcone dio esiste
Costo ??
Entra lei…esci tu di casa!
Martina😍😍😍
Assuntina Canerini
Si ma dove la metti ??? È enorme!
La voglioooo
Emanuele Esposito la voglio assolutamente 😍😍
Comincio a mettere da parte i soldi subito!!!
Eugen Lupu per il mio compleanno voglio questo!!!
Matteo Rainero il 18 luglio e’ vicino …
Dove si compra!!!!!!!!!!!!
Domenico Beccia se vuoi le cose stirate ecco!
Soprattutto quanto consuma e quanto dura
Fabio Fondriest 😍🙏🏻
Sorpresi Omar
😂😂😂😂
Pero quanto spazio occupa
troverei tutto lo spazio necessario pur di averla 😭😭😭😁😁😁
Sta comodamente sopra la lavatrice 😍
Stefania
Una pacchia 😂
Ma
Perchè dovete commentare con queste cazzate! Ma non commentate se Nn avete nulla di intelligente da dire e caxxo!
Sono passata dalla52alla48 in poco tempo! Sono una ragazza che circa6 mesi fa sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo una storia lunga 9 anni. Dal giorno dopo non ho fatto altro che inizare a mangiare sempre, mangiavo tutto quello che trovavo in giro per casa nei bar per rallentare il mio sistema nervoso. Mi sentivo agitata e stavo male per causa della mia storia terminata. Mangiavo mangiavo mangiavo fin quando in poco tempo ho preso tanti kg. A quel punto oltre alla mia storia finita, era subentrata anche il mio aspetto fisico che ero diventata orribile. Mi sono fermata un attimo, ho pensato prima a me e poi a tutto il resto. Per fortuna ho preso questo prodotto fantastico quasi sublime ★Nel Ml0 PR0FllL0 e dai un’occhiata al prodotto!!! Provatelo anche voi e vedrete i risultati. Il pagamento si effettua alla consegna e la spedizione NON si Paga!
Cosa c’entra con il link!!!! Se dovete vendere fatelo diversamente!
La voglio