Iskra Lawrence, la sensuale modella dalle forme curvy, quando era una ragazzina si sentì dire da diverse agenzie che sarebbe stato meglio per lei abbandonare il sogno della moda, in quanto troppo “abbondante” per essere apprezzata dagli stilisti.
Tuttavia, grazie alla sua caparbietà e al suo fascino, oggi la bella Iskra è diventata testimonial delle linea underwear e beachwear della casa di moda American Eagle.
American Eagle: il marchio che si batte contro il sottopeso delle modelle
Il brand di Pittsburgh, American Eagle, che si rivolge a un target compreso tra i 15 e i 21 anni, da sempre si è schierato contro le indossatrici eccessivamente magre e contro i ritocchi di photoshop, che propongono alle giovanissime modelli irreali e nocivi per il loro benessere (sia fisico che mentale).
Al contrario potersi confrontare con donne belle come Iskra, ma che hanno forme abbondanti e che sono pronte a mostrare anche i propri inestetismi (cellulite e smagliature comprese), può contribuire a migliorare in maniera significativa il rapporto che le adolescenti hanno con il proprio corpo.
Oggi Iskra è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutte le ragazze che hanno imparato a piacersi, malgrado qualche piccolo difetto.
Il video della settimana