L’ecografia in 4D pubblicata sul proprio profilo Instagram da una coppia di genitori americani, Randy e Carissa Gill, mostra chiaramente una coppia di gemelline e il loro bacio nella pancia materna. In pochissimo tempo l’immagine ha fatto il giro del web, intenerendo gli internauti di tutto il globo.
Il bacio nella pancia di Isabella a Callie
Le due gemelline hanno già un nome: Isabella è quella che appare sulla destra mentre bacia sulla guancia la sorella Callie. Cosa c’è di più tenero?
L’ecografia in 4D aggiunge all’ecografia tridimensionale (3D) la dimensione del tempo e consente a mamma e papà di osservare in diretta i movimenti fetali all’interno del ventre materno.
L’emozione dell’ecografia in 4D
Proprio come è accaduto ai due genitori americani, grazie alla eco in 4D, è possibile avere una piccola anticipazione dell’emozione che si proverà al momento della nascita, quando sarà possibile finalmente scoprire le fattezze del viso del proprio figlio e stringerlo forte tra le proprie braccia.
Il video della settimana
Ketty Sannino 😍
L ho vista!!!
Quando sono nato io non era stata ancora inventata l’ecografia e non si sapeva nemmeno il sesso del nascituro…oggi la foto 4D delle gemelline che si baciano mi sembra già tendente al morboso…cominciamo a fare i selfie già a loro? Secondo me stiamo regredendo…voi invece siate felici e gioite tanto lo strano sono io
Bellissimo
Anch’io ho un video in 4D dei miei gemelli in utero
Che meraviglia 😍
A dir poco meraviglioso!!!!
Meravigliose!!!😘
Che meraviglia! 😍