Huggies è una delle principali aziende specializzate nella produzione di pannolini, ed ha lanciato un nuovo prodotto pensando alle esigenze di neonati prematuri al di sotto dei 900 grammi di peso. Il prodotto è stato realizzato in seguito alla collaborazione tra la Huggies e le infermiere di un’unità di terapia intensiva neonatale, consapevoli delle difficoltà dei bambini nati prematuri, che hanno una pelle ancora più delicata.
Micro-pannolino per neonati prematuri: un assist per i genitori
I genitori dei neonati prematuri spesso si sono lamentati del fatto di non riuscire a trovare un pannolino adatto per il loro bebè, e queste rimostranze sono state accolte e recepite dalla Huggies. Eleonora Daireaux, vicepresidente di Huggies North America, ha spiegato che l’idea di creare un micro-pannolino è nata proprio dalle lamentele dei genitori dei neonati prematuri, per i quali era impossibile trovare un prodotto adatto.
Il micro-pannolino Huggies è un prodotto “ad hoc”
Risulta perfettamente calzante la definizione di pannolino “ad hoc”, proprio perché realizzato su misura per uno specifico segmento di neonati. I pannolini, chiamati “Huggies Little Snugglers Nano Preemie Diapers”, in solo 6 mesi sono passati dalla sperimentazione alla commercializzazione negli ospedali.
Il video della settimana
Bell’idea! La mia piccola prematura..7 anni fà sembrava ancora più piccina con il pannolozzo risvoltato ;)
Si esistono già della pampers, ma costano un botto… spero che huggies abbia pensato,nn solo alle esigenze dei piccoli angeli prematuri, ma anche alle tasche dei poveri genitori!!!
Io ho usato la tg.0 pampers….un pacchtto 10€
Amorini ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Esistono già della pampers…
Era ora!
Per quanto glielo rigiravi sulla pancia era sempre enorme e mio figlio sembrava ancora più piccolo… Finalmente!!! A patto che non siano “introvabili”….