Morbidezza, capacità di assorbenza, comodità: sono queste le principali caratteristiche dei Pannolini Crescendo Coop premiate dalle mamme italiane: nel test condotto da FattoreMamma tra novembre e dicembre 2022, la linea di Pannolini Advance ha ottenuto un notevole gradimento, tanto da guadagnarsi il bollino “Consigliato dalle Mamme – FattoreMamma”.
A seguito dell’indagine, il risultato è stato schiacciante: ben il 90,87% delle mamme che hanno compilato il questionario di valutazione lo consiglierebbe ad altre mamme.
Che cos’è il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”?
Nella nostra spesa siamo sempre alla ricerca di eccellenza e di prodotti di comprovata qualità. Tale discorso vale in modo ancora più puntuale e accurato quando si tratta di scegliere i prodotti per i nostri bimbi.
In tal senso viene in aiuto delle mamme il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”, un distintivo di pregio attribuito a prodotti per l’infanzia e a servizi rivolti alle famiglie che rispettino determinati parametri di efficienza e che rispondano a tutte le esigenze dei consumatori.
Ogni mamma, attraverso il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”, potrà così essere certa di selezionare quei beni di prima necessità già testati e approvati da altri genitori.
L’attribuzione di questo speciale distintivo di merito deriva dall’attenta valutazione compiuta da un gruppo di almeno 120 mamme, che svolgono una funzione di tester sui prodotti presi in considerazione.
Le donne prescelte ricevono a casa l’oggetto dei test, si impegnano a utilizzarlo secondo le indicazioni ricevute e producono una propria personale recensione riguardo pregi e difetti dell’elemento testato attraverso un apposito questionario fruibile online.
Pannolini Advance di Crescendo Coop: le opinioni delle mamme
Il test sui pannolini della linea Advance di Crescendo Coop è avvenuto grazie alla community MammacheClub, piattaforma di FattoreMamma che dà corpo a concorsi, offerte e promozioni relative a prodotti per bambini fino ai 10 anni.
A differenza di altre indagini condotte su prodotti di diversa natura, in questo caso le mamme che hanno aderito alla valutazione dei pannolini sono state addirittura 230, con oltre 300 donne che avevano inizialmente ricevuto il prodotto a casa.
Di tale insieme oltre il 50% si è dichiarato molto soddisfatto della linea di pannolini presa in esame, e un altro 40% ha affermato di esserlo abbastanza, attestando così valori di approvazione dei pannolini di Crescendo Coop appunto superiori al 90%.
Le mamme chiamate a dare il proprio parere sui pannolini Advance hanno in particolare sottolineato doti quali la morbidezza, oltre che la capacità di assorbenza elevata e globalmente distribuita (certificazione OEKO-TEX STANDARD 100) e l’efficacia contro le irritazioni, garantita da una totale assenza di Latex e dall’impiego di materiali dermatologicamente testati riguardo a sostanze nocive o agenti chimici irritanti.
Del tutto assenti nei pannolini della linea Advance anche lozioni, creme o profumi che possano produrre arrossamenti o sfoghi sulla cute di ogni bimbo.
L’innovativa duplice tecnologia FlashDry e Magical Tubes di cui sono dotati i pannolini di Crescendo Coop rende tale prodotto eccezionale nell’assorbimento della pipì, garantendo una sensazione di asciutto sulla pelle del proprio bimbo fino addirittura a 12 ore.
Ulteriore consenso molte mamme l’hanno mostrato per ciò che concerne la traspirabilità, la libertà di movimento, la vestibilità, il comfort e perfino il basso prezzo, bloccato a 5.90 euro.
Sono infine tantissime anche le recensioni pubblicate da altre mamme sulla piattaforma MammacheTest, realtà collegata a MammacheClub e adibita a raccogliere recensioni, commenti e pareri di tante madri impegnate quotidianamente a crescere il proprio bambino.
Post in collaborazione con Crescendo Coop
Il video della settimana