Essere genitori permette anche di tirare fuori la parte più nascosta di ognuno. Non sono solo doveri e responsabilità ma anche gioiosità e scherzi.
Divertirsi insieme guardando i cartoni
Non è la prima volta che Internet dimostra che essere genitori è anche un’esperienza gioiosa, divertente e spensierata.
A tale proposito basta guardare la grande quantità di immagini e video pubblicati online dalle mamme o papà sulle situazioni in cui i loro figli si affrontano ogni giorno.
Molto spesso, sono gli stessi genitori a prendere parte attivamente ai video, perché anche loro si divertono! Questo è quanto ha fatto un padre, Tu Lei, originario della Cina, che ha deciso di condividere con la rete un breve video di lui e sua figlia che si divertono insieme.
Dopo poco tempo, è diventato virale, soprattutto perché è stato pubblicato su un canale social denominato Douyin, che funziona nel medesimo modo del noto Tik Tok.
Il video diventato virale
Il papà e la bambina sono ripresi mentre stanno guardando la televisione. I due stavano guardando la serie tv Tom e Jerry, firmata Hanna Barbera, sempre amata dai piccoli (e dai genitori) da anni e anni.
Ad un certo punto Tu Lei, decide di mimare esattamente cosa stanno facendo i personaggi del cartone. Jerry, il piccolo topolino, sta utilizzando l’inchiostro invisibile per fare i dispetti a Tom, il gatto.

Dopo aver spostato la ciotola. comincia a succhiare tutto il latte presenta nella ciotola del gatto, per poi sputargliela in faccia con una cannuccia.

Ecco quindi che nel video online si vede il papà della bambina mimare esattamente quanto sta facendo Jerry, grazie ad una cannuccia procurata in casa.
La figlia è assolutamente divertita, soprattutto nella parte finale in cui sembra proprio che Tu Lei soffi sulla faccia di Tom tutto il latte.

In sole 16 ore il video ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni. Sicuramente ha lanciato una moda tra i genitori e presto si vedranno video simili d’imitazione. Il divertimento dei bambini è assicurato.
Il video della settimana