L’infanticidio di neonati è il più orrendo tra i crimini. Ancora di più se queste vite sono state spezzate proprio dai loro genitori. La triste storia di tre neonati senza nessuna colpa.
Infanticidio di neonati: la vicenda
Nel solaio di una casa di Pontarlier, in Borgogna, una regione della Francia centrale, sono stati rinvenuti i cadaveri di tre neonati, nascosti in altrettanti sacchi: a ucciderli sarebbero stati proprio i loro genitori (che, tra l’altro, hanno anche altri figli). Questa terribile notizia è stata diffusa dal sito del quotidiano l’Est Républicain.
Il padre accusa la moglie: li ha uccisi lei
Il padre delle tre vittime (una coppia di gemellini e un neonato nato precedentemente) ha rivelato al locale commissariato che sarebbe stata la moglie a commettere l’infanticidio, come lei stessa avrebbe ammesso. La versione dell’uomo, tuttavia, non ha convinto gli agenti che hanno arrestato entrambi con l’accusa di omicidio volontario. Secondo l’ipotesi formulata a scatenare la furia assassina sarebbe stata una gravidanza non desiderata. Tuttavia su questo terribile dramma non si hanno ancora certezze: sarà l’autopsia effettuata sui tre corpicini a raccontare come sono andate le cose e a chiarire, almeno in parte, il mistero.
Il video della settimana
Non c’è niente di più triste…. 😞
Non c e giustificazione x queste “donne” se cosi si possono chiamare! Al rogo le metterei ..i bambini non di Toccano!!
Smettetela di giustificare queste bestie!!
Per me è una cosa inspiegabile. . E ingiustificabile. . Una madre soprattutto non può arrivare a fare questo ai figli.. punto..
Non dovreste pubblicare certe cose
Non ci sono scuse in questo caso. Non riuscirò mai a a comprendere come una madre possa uccidere il figlio solo perché non lo voleva. Potrei “comprendere di più” che lo uccida perché è un bambino con dei ritardi o addirittura “perché piange troppo”! Ma uccidere un figlio solo perché non si desiderava la gravidanza, lo trovò un abomino inspiegabile, imperdonabile e inconcepibile.
Sono abominevoli anche le opzioni che tra parentesi comprenderesti di più.
Si ne sono consapevole. Era un modo per sottolineare che questa motivazione in particolare è imperdonabile a 360′ senza sfumature.
Qualsiasi azione contro un bambino,un figlio e imperdonabile!!! Ma cosa dici proprio non lo comprendo!! ?? A 360 gradì e’ imperdonabile ogni cattiveria contro un figlio,che poi non esistono motivi validi senza sfumature quando fai del male alla persona x cui invece si dovrebbe dare la vita stessa!
Si ok va bene. Fate finta che io non abbia scritto niente 😑
Anche se ha dei ritardi ???? Ma che significa??? Assurdo!!!!
Eh si. Tutti sapientoni….pensate che forse. Aveva bisogno di aiuto appena partorito…era una tragedia che si poteva evitare se solo la gente aiutasse un po più
Dio ma perché dai figli a questa gente ???
perché dio non esiste…
Ecco,e poi tolgono i figli a chi se li vorrebbe crescere,non c’è giustizia in questo mondo.
Senza parole
Purtroppo a volte ci sono gravidanze nn desiderate ma esiste la contraccezione e anche il parto in anonimato. È brutto ma si può nn volere un figlio ma nn lo si può uccidere
Che siano maledetti!