Johanna Maggy Hauksdottir, modella islandese trentunenne, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui racconta il suo primo incontro con Fabio Volo, avvenuto 6 anni or sono grazie a un’amica comune. In quella occasione – spiega Johanna – non è scoccato il classico colpo di fulmine, ma solo grazie alle insistenze di lui hanno cominciato a frequentarsi. Poi l’amore e la nascita dei 2 figli.
Johanna e Fabio: vogliamo sposarci
Eppure suo padre, quando era in procinto di trasferirsi in Italia, le aveva detto: “Figlia mia, tieniti alla larga dagli uomini italiani”.
Malgrado il matrimonio non sia mai stata una delle sue priorità (tra l’altro i suoi genitori sono divorziati), Johanna non esclude l’ipotesi di sposare prossimamente Fabio Volo, il padre dei suoi due figli Sebastian e Gabriel.
Fabio Volo e Johanna Hauksdottir: matrimonio sì, ma con un party da sogno!
Ma la bella islandese dirà il fatidico sì a una sola condizione, ovvero che sia organizzato un party esclusivo e divertente per onorare le sue nozze.
A quanto pare anche l’eterno Peter Pan Fabio Volo sembra aver messo la testa a posto e non vede l’ora di impalmare la bella Johanna.
Il video della settimana