In un paese amante del gossip come l’Inghilterra ovviamente la terza gravidanza di Kate Middleton rappresenta una fonte continua da cui attingere notizie. Come è ben noto la duchessa di Cambridge soffre di iperemesi gravidica, quindi non sempre compare in pubblico per le continue nausee ed i malori che la affliggono.
Kate Middleton incinta si concede un fuori programma
Kate Middleton incinta si è concessa poche uscita in pubblico, a causa della sua particolare condizione. Recentemente la duchessa ha partecipato ad un evento di beneficenza con William ed Harry per celebrare l’uscita del film “Paddington 2”. Per l’occasione Kate ha improvvisato un ballo con l’orso Paddington nell’omonima stazione, per la gioia di giornalisti e fotografi.
Gossip e scandali di famiglia
Come vuole la tipica tradizione “british” non mancano notizie di gossip e scandali di famiglia a fare da contorno alla gravidanza della duchessa. Si racconta infatti che Kate sia un po’ gelosa della sorella Pippa, che sarebbe anche lei incinta, e di Meghan Markle, la bellissima fidanzata di Harry.
Ovviamente non poteva mancare il classico scandalo familiare, con lo zio di Kate coinvolto in una brutta storia di violenza nei confronti della moglie.
Forza Kate, con la nascita del terzo royal baby i riflettori saranno puntati solo su di te!
Il video della settimana
A me lei piace tanto, mai sopra le righe, elegante e raffinata, sembra una mamma amorevole ma anche severa…
Affrontare una terza gravidanza con il suo problema poi è molto coraggioso!!!
Non sapevo che la gravidanza fosse una malattia. O per lo meno, facesse scalpore.
Ma perché aspetta il 3
L’ipermesi causa nausea e vomito,mica è una minaccia d’aborto, se se la sente di ballare,non vedo dove sia il problema 😒