Papà e bambini, un binomio che non sempre funziona soprattutto quando non c’è la mamma. Nei film vediamo scene surreali di papà alle prese con i loro frugoletti, ma senza una figura femminile i risultati sono tragicomici. Scene come “Una notte da leoni”, in cui il piccolo Ben-Carlos ne passa di tutti i colori, non sono così rare nella realtà.
“Figli-giocattolo”
Molti papà giocano con i loro figli, ma non nel modo tradizionale in cui si potrebbe pensare.
Come dimostrano alcune immagini del web, i bambini diventano i giocattoli preferiti dei padri, i quali li sottopongono a vere “torture” vestendoli da grandi o da personaggi famosi, o addirittura usandoli come tappetini del mouse.
La gag del pannolino
La gag del pannolino è un classico del rapporto padre-figlio. Quando la mamma non c’è per il papà diventa una vera impresa mettere il pannolino al piccolo, i cui effetti sono disastrosi, come nella scena del film “Tre scapoli e un bebè”.
I papà che devono accudire i loro piccoli sono spesso un disastro, ma ricordate che non c’è amore più sincero di quello dei genitori verso i figli.
Morale della favola: concediamo ai papà qualche marachella con i loro figlioletti…
Il video della settimana
Vincenzo
Daniele Lo Schiavo ti viene in mente qualcuno? 😂
Bruno Ausiello… Non commento solo perché ieri te la sei cavata… tranne quando mi hai chiesto se per infilargli il body andava inserita prima la testa…. povero cucciolo mio!! 😂😂😂😂😂😂
Fabio Marchetti tu la parrucca con la schiuma potresti fargliela!!!
oh…i capelli vanno lavati bene… :P
A me davvero un papà perfetto….ci gioca sa cambiare pannolino vestirlo lavarlo e quando vuole lo fa anche mangiare senza che io glielo chieda Loreto Liguori un papà speciale 😍😍
il mio non riesce ne a mettere il pannolino, tanto meno un vestitino…un vero disastro
Matteo Salaroli
No….il mio nn sa cambiare neanche un pannolino e sviene alla vista della cacca…no comment