Una divertentissima e singolare recensione gastronomica quella di Chris Kyle, un papà che ha raccontato sui social la sua esperienza culinaria presso il “ristorante” di sua figlia, la piccola Ava.
Con la sua cucina giocattolo, la bambina si trasforma in una vera e propria chef, accogliendo il suo unico cliente con entusiasmo, tra palloncini colorati, lunghe attese e non pochi imprevisti.
Il momento dolcissimo è stato documentato tramite un post che è diventato subito virale, attirando l’attenzione di migliaia di utenti del Web.
L’originale recensione di papà Kyle per la sua piccola Ava
Per raggiungere il ristorante di sua figlia, papà Kyle non ha dovuto fare molta strada. La piccola, infatti, lo attendeva nella stanza dei giochi, dove gli aveva riservato il tavolo migliore, addobbato con tanti palloncini colorati e con vista esclusiva sulla cucina.
Nonostante i lunghi tempi d’attesa (45 minuti per un ordine), l’uomo si è detto soddisfatto del servizio, soprattutto per la simpatia del personale. “Il servizio poteva essere migliorato, ma la cuoca è adorabile, quindi le darò un’altra opportunità”.
L’uomo ha sorvolato anche sul fatto che nel corso del pranzo la bambina si è concessa una piccola pausa di 20 minuti per guardare un episodio dei PAW Patrol alla televisione.
Sul sito Bored Panda, l’uomo ha raccontato che il post è riuscito a catturare e a descrivere perfettamente la personalità di sua figlia Ava, che è “assolutamente incredibile”.
Il rapporto speciale tra papà e figlia
Papà Kyle è un imprenditore che lavora da casa e per questo riesce a trascorrere molto tempo in compagnia della sua piccola Ava, una bambina simpatica e divertente, che ride, sorride e gioca tutto il giorno.
All’inizio l’uomo non era sicuro di voler acquistare una cucina giocattolo per sua figlia, ed era molto titubante quando sua moglie ha effettuato l’acquistato ma, vendendo quanta gioia portava alla sua bambina, ha cambiato rapidamente idea.
“L’acquisto vale ogni centesimo – ha aggiunto – quando gioca Ava diventa la star del suo piccolo mondo”. Dopo aver condiviso la sua storia, l’uomo è stato inondato da una valanga di messaggi positivi e pieni d’affetto, dichiarandosi onorato del fatto che, in tempi così difficili, il suo post possa aver portato un sorriso nella vita di tante persone.
Il video della settimana