Gabriella Pession si gode la sua vita da mamma, insieme al marito Richard Flood ed il figlioletto di due anni Giulio, che è diventato la sua ragione di vita. Una foto la ritrae in un bellissimo quadretto familiare, in cui compare anche la mamma della Pession, alla quale è molto legata.
Meno film e più pannolini
La vita di Gabriella Pession è inevitabilmente cambiata, si è infatti allontanata per un po’ dal set per dedicarsi completamente a Giulio.
Meno film e più pannolini, ma per la bella attrice la rinuncia non pesa affatto, poiché adesso la sua vita è riempita dall’amore del marito Richard e del figlio Giulio.
Un amore nato sul set
La Pession ha conosciuto Richard Flood sul set di “Crossing Lines”, ed è stato amore a prima vista. Dopo il matrimonio a Portofino l’attrice ne ha approfittato delle belle giornate di inizio autunno per concedersi una giornata al parco col marito, il figlioletto e la mamma.
Casa, nido, intimità e protezione: ecco le nuove parole nella vita di Gabriella Pession, che dopo la morte del padre ha ritrovato il sorriso grazie al calore di una famiglia vera ed unita.
Il video della settimana