Con l’arrivo di un terzo figlio, la coppia Megan Fox– Brian Austin Green appianerà i propri problemi relazionali? Per ora i due hanno deciso di accantonare il proposito di divorziare, ma Megan non sembra essere convinta che le cose possano ritornare quelle di un tempo.
In una lunga intervista-confessione l’attrice e modella ha infatti dichiarato che: “Se ne sono andate al vento tutte quelle romanticherie da canzoni d’amore, così ingenue; l’amore che provi per un figlio è unico e incomparabile, e non potrai mai più provare le stesse emozioni con un adulto”.
Insomma, per l’attrice trentenne sembra non esserci la possibilità di ricostruire con Brian una relazione basata sulla passione e sul romanticismo, in quanto l’amore incondizionato per i figli avrebbe soppiantato in maniera definitiva quello nei confronti del marito. A questo punto c’è da chiedersi: quanto durerà un rapporto “ricucito” alla men peggio solo in nome del figlio che sta per arrivare?
Frattanto la bella Megan Fox si appresta a tornare sul grande schermo vestendo i panni di April O’Neil, la stravagante reporter del sequel del film “Tartarughe Ninja”.
Il video della settimana
Sono affetti diversi. Senza quello per la persona con cui si sta crolla tutto il resto.
Che non mi frega