Siete mamme che temono anche di affrontare la spesa giornaliera con un figlio piccolo al seguito? Allora adesso vi faremo cambiare idea (forse).
Karen, mamma di Esmé, quando è nata sua figlia, ha lasciato il lavoro, venduto tutto e insieme alla piccola di pochi giorni è partita per un viaggio di 10 mesi tra Australia, Asia e Nuova Zelanda.
In questo modo la bimba è cresciuta i primi dieci mesi della sua vita vedendo praticamente ogni giorno un orizzonte diverso.
La mamma e il papà sono stati felicissimi di aver dimostrato che con un bambino si può viaggiare alla grande e che la loro figlia abbia già fatto questa strepitosa esperienza. Certo ci sono stati momenti più difficili, ma in genere si è trattato di una bellissima esperienza.
Insomma, proprio una famiglia fuori dal comune: ci viene però spontanea una domanda…non sarebbe stato più sensato aspettare quando anche Esmé avesse potuto ricordarsi qualcosa? Così si ritroverà solo con tante belle e colorate fotografie.
Il video della settimana
Brava hai fatto benissimo… ❤
Se avesse un mutuo come il mio col cavolo che lasciava il lavoro!
Beata lei che l’ha potuto fare! Si vede che poteva permettersi di lasciare il lavoro e viaggiare! Amen!
Complimenti per il coraggio se avrei un altro figlio/a avrai fatto la stessa identica cosa
Per caritá ha fatto benissimo…ma non puó dire che l’ha regalato alla figlia.. cosa vuoi che si ricordi di quel viaggione cosí piccina!!!
Diciamo che il regalo se l’é fatto per se stessa e stop.
Beata lei che se lo può permettere
povera bimba…. che in questa età dovrebbe vivere tranquilla e spensierata nel suo lettino e avere tutte le sue comodità…. per me è una madre egoista…..
Se l è potuto permettere. … ha fatto bene!
Per me é solo una madre incosciente. . Per il lavoro si vede che non ne ha bisogno. X il viaggiare con una bimba così piccola non ha senso . Mi sembra più una dimostrazione di egoismo. .
Ok! E come caxxo campa?
Hai tutta la mia stima .
E quando crescerà avrà tanto da raccontare sul viaggio fatto a 10 mesi, ricorderà ogni particolare . Però la mamma ha fatto bene a prendersi una vacanza! Senza papà ! 😂
Fatto benissimo!
Gabriele Figone
Bravissima magari poterlo fare io…❤️
Filippo Bianco
Mah
Sicuramente ha fatto il regalo alla figlia… che ricorderà tutto di questo viaggio… diciamo la veritá… poteva permetterselo, e VOLEVA farlo per sè…
Complimenti x il coraggio!
Bello però la bimba così piccola non deve averne goduto appieno mi sa..
Bravissima…ad aver avuto la possibilità di farlo!
Bravissima….
Che meraviglia