Il mondo delle donne che diventano mamme è molto particolare: si assiste giornalmente a invidie e critiche tanto quanto a comprensione e voglia di fare rete. Se c’è qualcosa che mette tutte d’accordo, però, è la stima nei confronti di alcune mamme vip.
Una donna e mamma famosa, si sa, vive con l’occhio delle telecamere puntato addosso. Sicuramente è difficile, soprattutto per la paura di essere sempre giudicate, ma ci sono alcune mamme vip che sanno accaparrarsi la stima di altre mamme; vediamo insieme di chi si tratta.
Kate Middleton
La principessa inglese è sicuramente tra le mamme più amate del mondo. A renderla così benvoluta sono la sua aria dolce e la sua eleganza e regalità innate ma, soprattutto, lo sguardo sempre attento ai figli.
Nelle foto rubate e in quelle istituzionali, Kate non perde mai di vista i suoi bambini e non lesina mai carezze a Charlotte e “regali” rimbrotti al piccolo George, quando servono.
Ilary Blasi
La moglie del Pupone è amata come mamma grazie alle foto rubate in compagnia dei suoi figli che la ritraggono semplice e sorridente.
Ma non solo, è proprio la coppia Ilary -Totti ad essere amatissima: il merito è del loro affiatamento, dei sorrisi che non dimenticano mai di scoccare e del profondo amore che li lega ai figli.
Mary di Danimarca
La principessa danese sembra l’incarnazione della dolcezza e della semplicità. Recenti fotografie, infatti, la ritraggono mentre accompagna i figli a scuola in bicicletta, vestita come una ragazza qualunque.
Laura Chiatti
Se prima veniva etichettata per merito della sua bellezza, da quando Laura Chiatti ha messo su famiglia con Marco Bocci è diventata lo stereotipo di mamma perfetta a tempo pieno.
Hanno fatto il giro del web (e sono state molto apprezzate dalle mamme) le foto dell’attrice mentre allatta in pubblico o mentre passeggia insieme al marito e al figlio maggiore Enea tenendo il piccolo Pablo cuore a cuore in un marsupio ergonomico.
Il video della settimana
Quindi essere una Fascistoide ex ForzaItalia ti rende VIP ?