L’amore per gli animali ha portato Lleyton, un bimbo americano, a mettersi in prima linea per la raccolta dei fondi da destinare ai suoi nuovi amici.
Lleyton il bimbo che salva gli animali
Lleyton è un bimbo dolce e premuroso e da quando ha visitato la riserva di uccelli Save Our Seabirds in Florida ha trovato la sua missione nella vita: aiutare gli animali. Ha iniziato salvando una cicogna con una sola ala, che ha voluto a tutti i costi sostenere chiedendo ai genitori di dare un contributo alla struttura che la ospitava per farla star bene. Questa esperienza l’ha cambiato e ha deciso di trovare un modo per dare una mano ai vari rifugi del paese.
Le limonate speciali di Lleyton per la raccolta fondi
L’idea è stata quella di creare un banchetto davanti casa dove vendere la limonata. Un dollaro per ogni bicchiere e il ricavato viene devoluto a un centro che si occupa di tutti gli animali l’Happy Tails Farm Sanctuary. In questo modo il bimbo potrà aiutare concretamente i suoi piccoli amici e in tanti hanno sposato la sua causa: al di là della limonata molti hanno offerto un contributo generoso.
Il video della settimana