Manoela Fortuna, cantante brasiliana di 28 anni, divenuta famosa dopo la sua partecipazione a The Voice Brazil, ha dato alla luce una bambina durante le sue vacanze in Calabria, ma non sapeva di essere incinta. Il compagno di Manoela sta arrivando dagli USA per conoscere la piccola.
Neanche all’ospedale se ne erano accorti, così raccontano gli amici della ragazza
“Non sapevo di essere incinta”, così si chiamava una trasmissione di qualche temo fa andata in onda anche in Italia, pensata per raccontare storie di donne che si sono ritrovate a partorire, senza sapere di essere in dolce attesa.
Cose come queste possono sembrare assurde e invece è proprio quello che è successo anche alla giovane brasiliana Manoela Fortuna, cantante divenuta famosa per la sua partecipazione a The Voice Brasil.
La ragazza si trovava con amici in Calabria, in provincia di Vibo Valentia, per trascorrere lì alcuni giorni di vacanza e ha cominciato ad accusare fortissimi crampi addominali.
Il disturbo, nonostante gli antidolorifici, ha iniziato a essere sempre più acuto fino a destare la preoccupazione dei suoi compagni di viaggio. La situazione però è precipitata quando gli amici della cantante l’hanno trovata distesa sul pavimento del bagno con perdite di sangue.
Inizialmente, tutti credevano che si trattasse di coliche renali e nemmeno all’ospedale il personale infermieristico si era accorto che il “problema” fosse di altra natura!
Una meravigliosa sorpresa chiamata Esperanza
Una volta arrivata allo Jazzolino di Vibo, i dottori hanno capito che all’origine di tutto non c’erano delle semplici fitte addominali ma un motivo ben più speciale: Manoela era incinta e stava per partorire.
Informata della situazione, la ragazza si è mostrata stupita perché non aveva subito grandi cambiamenti di peso e aveva sempre avuto delle piccole perdite di sangue in concomitanza con i giorni del ciclo. Nulla, quindi, faceva pensare a una gravidanza.
Così, il primo luglio 2022 è nata la piccola Esperanza, una neonata bellissima e in salute. Il compagno della ragazza è in arrivo dagli Stati Uniti per stringere a sé la neo mamma e la loro bambina.
Il video della settimana