Una donna che vive in Galles è stata esclusa dalla recita di Natale del proprio figlio perché ha il volto pieno di tatuaggi.
Bandita per i tatuaggi: a scuola non può entrare
La protagonista di questa storia è una quarantacinquenne gallese di nome Melissa Sloan. La sua passione? I tatuaggi. Ne ha ben 800 per tutto il corpo ed è tra le donne più tatuate del Galles.
“Trovo i tatuaggi molto terapeutici“, ha detto. La donna ha riferito ai tabloid inglesi che la scuola ha impedito la sua presenza durante la recita natalizia in cui partecipava il proprio figlio. La motivazione? Troppi tatuaggi sul volto, le hanno detto. Potrebbe spaventare gli altri bambini.
Ma per lei è una passione che va oltre gli amari pregiudizi e le opinioni di paese. La donna, infatti, ha ammesso che ogni settimana si fa realizzare ben tre tatuaggi sul corpo, volto compreso. A quanto pare, però, il suo amore per il tatuaggio non viene visto bene dalla sua comunità.
La soluzione proposta dalla scuola? Assistere alla festa andando in giardino e guardare la recita attraverso la finestra dell’aula. Insomma. non in prima visione.
Non è la prima volta che Melissa viene esclusa
L’esclusione a scuola non è stata la prima situazione in cui i tatuaggi le hanno dato difficoltà. Melissa racconta che il suo aspetto tatuato le ha dato non pochi problemi anche a lavoro.
A suo dire, alcuni datori non le hanno permesso di lavorare per loro. Anche nei pub non viene sempre ben accettata. Ma dietro questa passione c’è una storia d’amore. È il suo ragazzo a realizzare su di lei in casa i tatuaggi in stile carcerario.
Lei ama i suoi bambini e non desidera altro che passare il proprio tempo con loro. E che dire della sua passione? Dopo lo spiacevole episodio ha espresso il desiderio di prendersi una piccola pausa. Non credo che farò un altro tatuaggio a Natale, ha affermato Melissa. Ora preferirei dedicarmi ai miei bambini. Una mamma “moderna” è pur sempre una mamma!
Fonte immagini: Facebook Melissa Sloan
Il video della settimana