Una triste vicenda, dove vita e morte si mischiano, giunge dall’ospedale Maria Vittoria di Torino. Una giovane mamma 31enne all’ottavo mese di gravidanza era prossima a dare alla luce il suo bebè, quando l’ombra nera della morte è piombata improvvisamente su di lei. La futura mamma è infatti stata colpita da una gravissima emorragia cerebrale, che ha messo seriamente in pericolo anche la vita del nascituro.
Mamma muore all’ottavo mese di gravidanza: bebè salvo col cesareo
La donna è arrivata in ospedale in condizioni gravissime, ed i medici hanno subito capito che per lei non c’era nulla da fare. La vita del neonato era appesa ad un filo, quindi tramite il parto cesareo sono intervenuti salvandogli la vita. La mamma non ce l’ha fatta ed è morta all’ottavo mese di gravidanza, ma almeno è riuscita a donare la vita a suo figlio proprio mentre esalava l’ultimo respiro.
Donazione degli organi: un atto di amore e di coraggio
La famiglia della donna, pur distrutta dal dolore, ha voluto donare i suoi organi per permetteranno ad altre persone di continuare a vivere. Il piccolo della sfortunata donna quando crescerà conoscerà l’atto eroico della mamma e l’importanza della donazione degli organi.
Il video della settimana
Un po’ di sensibilità e altruismo, no eh? Non è che succede di frequente, grazie a Dio.
Dio dov’è?
A voi che dite che mettono ansia queste storie. Avete ragione. Ma è inutile mettere la testa nella sabbia come gli struzzi! Queste cose purtroppo succedono! Non è che non leggendo queste storie le cose non accadono! È ve lo dice una che ha perso una figlia al sesto mese di gravidanza.
E ho capito ma mettere ansia non serve.
Succedono,e mi dispiace per te, ma io non ho piacere a leggere certe cose quando sono in stato interessante, magari dopo.
Allora chiediamoci in un bunker e non usciamo più x tutta la gravidanza. Senza tv senza giornali e senza fare visite in ospedale xké potrebbe capitare di assistere o a una che muore di parto o ad una donna che è morta dentro xké ha perso il suo piccolo! Cioè.. io dovrei essere trattata come un appestata?! Ma siamo fuori? È come se le mie amiche durante la loro gravidanza mi tenessero distante xké a me è andata male e loro a vedermi ricordano e vanno in ansia. Ma dai eh
Emorragia CELEBRALE ??? 😱 ma chi scrive è analfabeta ?
Fatto
Rip amen
Ma chi è che ha scritto “celebrale”?!?!?
Ok…anch’io tolgo il like
Avvoltoi ignoranti, lo sapete che quando una donna è incinta é già piena di ansie e sbalzi ormonali, senza bisogno di queste notizie?
Mi cancello anche io. È il secondo articolo terribile che pubblicate in pochi giorni. Prima quello del bambino morto lasciato ai genitori perché elaborassero il lutto. Ora questo. Adieu
Anch’io sono all’Ottavo mese e ogni volta che leggo ste notizie mi viene l’ansia…Non dico tanto ma chi gestisce questa pagina abbia un po’ di rispetto per noi mamme che stiamo in dolce attesa… Quasi quasi mi cancello anch’io…😞
Mi cancello
Cavolo, io capisco tutto, ma sarei incinta come tante altre mamme e leggere questi caxxo di articoli non mi conforta per niente… c’è già il brutto nel mondo, almeno che una pagina di mamme e gravidanza parli di cose belle! E dai cavolo!
Esatto!!
Davvero! Su molte pagine dedicate alla maternità trovi morti perinatali, mamme che muoiono di parto, di cancro, ma articoli sul massaggio neonatale, sul l’attaccamento al seno ecc. no??????
Esatto, anni fa era più bello, quest’anno porca miseria solo morte di parto… e che cavolo! Mi passa la voglia di partorire a me!
Simona Origlia del massaggio neonatale abbiamo parlato proprio da poco, con un’interessante intervista.
Mamme.it vado a cercarlo allora!!!
Povera mamma. Io cmq avrei evitato visto che molte di noi sono madri in attesa.
Direi!!!! Non ce n’era proprio bisogno…..
Infatti…
Anche io tolgo il like
*cerebrale
Cazzo.
Celebra celebra … no comment
Mi cancello…
Fate solo terrorismo con queste notizie
Mamme .it mi cancello questa pagina non mi piace anche ieri notizie false di bonus per mamma casalinga.immaginari
Senza parole 😢😢😢
Questa notizia non va bene x chi è in attesa 😿
Siete molto confortanti. Complimenti. Argomento adatto ad una pagina seguita sopratutto da donne in dolce attesa.
Infatti! Non capisco davvero perché vengano pubblicati certi articoli! Va bene essere informati,ma la maggior parte parlano di sciagure!
Meno male che è una pagina di mamme…. Solo disgrazie incoraggianti .
Siete dei pagliacci, una pagina seguita da future mamme,scrivete queste negatività? ????
😔