La vignetta può far sorridere ma porta alla luce l’ennesimo episodi di un’insegnante sotto attacco da parte di una mamma che non ha ben sopportato il rimprovero nei confronti della figlia.
Professoressa picchiata e minacciata per un rimprovero
La scuola non è più un luogo di formazione, un posto dove imparare le regole del rispetto e dell’educazione. Per alcuni genitori è una minaccia alla perfezione dei loro figli.
È accaduto questo in una scuola di Bari dove una mamma si è precipitata all’istituto chiamata dalla figlia perché aveva ricevuto un rimprovero pubblico dalla professoressa. La donna ha schiaffeggiato la prof e l’ha intimidita, promettendole guai seri all’uscita.
La difficile vita degli insegnanti
Ormai il rispetto per gli insegnanti cala ogni giorno di più e lavorare in un clima ostile, dove una mamma o un papà possono introdursi a scuola in qualsiasi momento e fare quello che vogliono non è affatto facile. Inoltre questa guerra tra genitori e professori non fa bene ai ragazzi, che possono pensare che l’aggressività sia l’unico modo per relazionarsi e avere ragione nella vita. Che esempio si può dare in questo modo ai propri figli?
Il video della settimana
tutto vero ma ci sono certe insegnanti che sono da galera che maltrattatano i bambini li umiliano e nessuno fa niente
È una vignetta “drammatica” direi, che dimostra come le cose stiano precipitando verso una maleducazione e una mancanza di rispetto totali. Che schifo certi genitori… e poveri figli…..