Jonathan Kubben Quiñonez è un ventisettenne messicano con la passione per i viaggi-avventura e gli sport estremi, che si ritrova a dover costantemente tranquillizzare la propria mamma super-apprensiva.
Le madri sudamericane, è noto, non diversamente da quelle italiane, sono molto protettive nei confronti dei figli, a prescindere dalla loro età. Jonathan si è trovato, dunque, nella difficile posizione di dover conciliare i propri hobby, non propriamente rassicuranti, con le esigenze di una mamma chioccia.
Basti dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto che, tutto sommato, la mamma di Jonhatan non ha poi tutti i torti: in alcuni scatti il giovane fa l’autostop, in altri si lancia col paracadute e, in altri ancora, è in compagnia di un coccodrillo o di militari colombiani armati fino ai denti.
“Mamma sto bene”
Per restituire un po’ di tranquillità e di pace alla propria apprensiva mamma, il giovane ha deciso di stringere tra le mani in ogni fotografia di viaggio un cartello con su scritto: “Mamma, sto bene!”.
E a voi, care mamme, sarebbe sufficiente questa rassicurazione per tirare un sospiro di sollievo?
Il video della settimana