L’hanno accusata di essere egoista e irresponsabile, in quanto, malgrado la propria cecità quasi totale (ci vede in maniera ridotta solo dall’occhio destro), ha deciso di diventare madre.
La donna contro cui è stato puntato il dito è Loren Harris, una neozelandese di 28 anni, che è affetta sin dalla nascita da cataratta congenita monolaterale e che ha sviluppato in età adulta un glaucoma che le ha fatto completamente perdere la vista dall’occhio sinistro.
“Una donna cieca non può essere una brava madre”
Insomma per la maggior parte dei benpensanti questa donna non doveva mettere al mondo i suoi due figli sostanzialmente per due motivi: non esporli al rischio di essere affetti dalla sua stessa patologia e non farli crescere con una madre invalida che ha bisogno a sua volta di essere accudita.
La donna che oggi ha anche gravi problemi economici (sia lei che il marito sono disoccupati), ha affermato:
“Per me queste manifestazioni di intolleranza sono davvero difficili da affrontare, anche perché sono abbastanza frequenti, almeno settimanalmente mi arriva un commento da qualcuno”.
Il video della settimana
Mamme normodotati che uccidono i figli? Mamme che per non rovinarsi il seno non allattano mamme che per tenersi un uomo fanno finta di non accorgersi degli abusi che ricevono i figli. Queste sono mamme egoiste
Nn è egoista, è speciale!
Perché una mamma nn vedende nn può essere mamma,che ce di male se desidera essere mamma.
Ma l essere umano è a livello troglodita ??
Perché mai una donna cieca dovrebbe decidere di non avere dei figli?!
Ma siete seri????