Ci sono dei casi in cui è proprio il caso di dire “Tale madre, tale figlia”. Lo sanno bene alcune donne dello spettacolo che hanno avuto la fortuna di ereditare dalle loro mamme bellezza e tanto altro.
Mamme e figlie di Hollywood
Da Kaia Gerber, figlia della splendida Cindy Crawford a Dakota Johnson figlia di Melanie Griffith: il binomio mamma figlia è un mix di bellezza e complicità che rende queste coppie femminili con ancora più appeal.
Lo conferma anche una ricerca condotta da un team di scienziati della University of California, che spiega come investire su una relazione tra mamma e figlia più coesa e unita prolunghi le aspettative di vita di entrambe.
Dalla ricerca scientifica alle star
Le coppie vip accolgono questa ricerca a braccia aperte e si impegnano a vivere un rapporto con le proprie mamme davvero speciale. Lo racconta Kate Hudson su Vanity Fair, che spende parole bellissime verso sua madre: “Quel che adoro di mia mamma sono la sua empatia e generosità, quanto riesce a donare, che sia a noi figli o ai suoi nipotini. È sempre un’ispirazione“.
Ecco quindi che le dive di Hollywood mettono in mostra sia il loro incontestabile charme, sia un rapporto bellezza-saggezza tra madre e figlia che non possiamo evitare di notare.
Il video della settimana