Chiara Ferragni, una delle donne più invidiate da milioni di ragazze, sposata con il cantante Fedez e madre di un bimbo di un anno, racconta ai suoi numerosi follower i suoi sensi di colpa per il poco tempo dedicato a suo figlio.
Chiara Ferragni: madre e donna in carriera
Mentre era in volo da Los Angeles a Roma, Chiara Ferragni ha trovato il tempo per scrivere un post su Instagram, in cui annunciava ai suoi numerosi fan l’avvio di un nuovo progetto lavorativo che la terrà impegnata per diverso tempo.
La fashion blogger, sta infatti per lanciare una linea di prodotti cosmetici tutta sua. Come spiega sul post, sarà impegnata in un campagna internazionale per la presentazione della sua linea di trucchi, progetto al quale stava lavorando da tantissimo tempo e che lei stessa considera la realizzazione di un sogno.
Oltre ad essere una delle blogger più conosciute e seguite, Chiara Ferragni riveste anche il ruolo di moglie e di madre e proprio per questo motivo, sembra che ogni tanto si senta inadeguata a svolgere contemporaneamente tutti questi ruoli.
Chiara Ferragni e i sensi di colpa
Essere una donna in carriera, si sa, porta via del tempo alla famiglia e a quanto pare anche la moglie di Fedez sembra avere dei sensi di colpa per il fatto di non dedicare abbastanza tempo al figlio di appena un anno.
So che non vorrei essere una mamma casalinga (il mestiere più duro di sempre), né potrei mai rinunciare al mio lavoro che mi rende soddisfatta come donna più di qualsiasi altra cosa e credo più nella qualità del tempo passato con le persone amate che nella quantità, eppure… perché provo questa sensazione quando so che sto facendo del mio meglio per essere un’imprenditrice, una mamma, una moglie, una figlia, una sorella e un’amica?
Da quanto scritto sul post, la Ferragni si rende conto di non dedicare molto tempo al figlio, nonché al marito, ma allo stesso tempo è consapevole del fatto che non vorrebbe essere una madre casalinga.
Il lavoro per lei rappresenta una parte importantissima della propria vita, al quale non vorrebbe rinunciare per nulla al mondo, ma allo stesso tempo viene assalita dai sensi di colpa perché crede di non essere una buona madre per il piccolo Leone.
Ma niente panico, perché come dice alla fine del post, ciò che conta non è la quantità del tempo trascorso insieme a suo figlio, quanto la qualità, e ognuno di noi ha bisogno di nuotare nelle sue piccole insicurezze, cercando di non annegare.
Il video della settimana
Chiara Ferragni puo’ fare solo l’influencer di vestiti e cose simili , di certo non è un esempio di madre modello.