Momenti di terrore alla clinica Mangiagalli, dove ogni giorno nascono i bambini della città di Milano: una finta infermiera prende una bimba appena nata e scappa seminando panico tra i genitori e il personale ospedaliero.
La donna ha tentato di rapire una neonata in clinica
Al Mangiagalli di Milano una donna ecuadoriana si è introdotta nel reparto maternità nell’ora di punta delle visite. Nella confusione generale si è avvicinata a una donna, di origini moldave, chiedendole la sua creatura, nata da pochi giorni. “Mi dia la bimba, devo visitarla“, queste le parole della rapitrice che, presa la neonata, ha provato a scappare dalla struttura. La mamma insospettita da questa figura ha chiesto aiuto al personale medico.
Un’ostetrica salva la piccola rapita
Un’ostetrica si è subito precitata alla ricerca della donna che è stata fermata e la bambina recuperata e riportata tra le braccia della madre, che ha dichiarato che la piccola è nata per una seconda volta. Dietro a questo episodio ci sarebbe la volontà dell’ecuadoriana di 33 anni di riavere un bambino dopo un aborto, ma gli inquirenti stanno ancora indagando sul folle gesto.
Il video della settimana
Anch’io sono sempre stata da sola in stanza; dopo un cesareo… basta un attimo!
Io nel reparto maternità sono stata derubata. La prima cosa che ho pensato è questa: Sarebbe stato facilissimo sottrarre un bambino alla mamma senza problemi. Negli orari di visite entra di tutto e nessuno vigila.
Senza parole
Non commento
Dovete fare controlli rigidi e coinvolgere nel personale sanitario uno psicologo per le donne che hanno avuto aborti spontanei. Questa cosa che è accaduta e’ inaccettabile su entrambi i versanti.
Non si possono sentire queste cose ancora oggi. Bisognerebbe installare delle telecamere e ci dovrebbero essere dei controlli
In questi reparti nn dovrebbe mai mancare la sorveglianza !!!!!!!nn vorrei essere nei panni della vera mamma!!!! Il più delle volte in quasi tutti i reparti nn c’è disciplina del personale!!!!!
Testimone del fatto che in quella struttura la gente entra ed esce come in casa propria.
No beh giustifichiamola perché ha avuto un aborto spontaneo 😡ma stiamo scherzando ???
Quando ho partorito la mia prima figlia una zingara girava per il reparto, al che le infermiere allarmate ci fecero portare tutti i bimbi al nido che chiusero a chiave e le infermiere di guardia… ricordo la paura e la rabbia…. dovrebbero esserci dei controlli e non far entrare cani e porci !!!!!!!
No va beh…io ti ammazzo
Ci entrano cani e porci e nn c’è controllo e i bambini nelle visite dovrebbero stare al nido nn in giro che potrebbero prendere di tutto e di più 😠
Poverina! Ricordo il senso di impotenza che provavo appena partorito immobile, fragile e dolorante sul letto, quando vedevo entrare qualcuno ed ero sola
se solo ci penso mi vengono i brividi
La mia paura 😟 ma ho letto che questa manco aveva il camice da infermiera.State attente!
Telecamere ovunque e ci vuole una guardia! C’è troppa gente in giro fuori di testa!
Pazzi a randa
Pio controlli è una Infermiera sempre presente nel nido .
Peggio ancora…. L’ha portata via dalla camera, era con la mamma.
Con tanto de cartellino con fotto.
È una pazza! Non giustifichiamo sempre