Maria Pollacci, è un’ostetrica di 92 anni la cui storia è diventata nota sul palco di Sanremo. Pur non avendo mai partorito, la donna si sente mamma dei quasi 8.000 bambini che sono nati proprio grazie al suo aiuto.
Lo sfortunato destino di Maria
Nonostante il grande amore per i bambini, Maria Pollacci non si è mai sposata e non ha mai partorito, ma più per necessità che per scelta. Da giovane amava un uomo, ma un mese prima del matrimonio morì tragicamente in un incidente d’auto. Un altro uomo di cui era innamorata morì di malattia, quindi la donna pensò che il suo destino fosse quello di non sposarsi e di dedicarsi completamente al lavoro.
La mamma di 8.000 figli e il parto “circense”
Nel corso di un’intervista rilasciata a “Il Gazzettino” la donna racconta un aneddoto della sua vita. Fu chiamata dal padrone di un circo che aveva bisogno di un’ostetrica per far partorire la moglie. La sua richiesta fu piuttosto singolare, poiché voleva che il parto si svolgesse nel suo carrozzone. Andò tutto bene, ed in seguito la donna durante lo spettacolo circense entrò nella gabbia dei leoni insieme al neonato. “Fu un’esperienza unica”- racconta la mamma di 8.000 figli.
Il video della settimana
Si certo può succedere. Quando si ha un cuore grandissimo e si ama come ama questa donna.⚘⚘⚘⚘⚘
Certo che può!
Che amore di donna con un cuore GRANDE
.
È una donna meravigliosa, e una bravissima ostetrica che ha aiutato tante donne a mettere al mondo i loro bimbi! Ma essere mamma è un’altra cosa secondo me
Che bello … è una grande donna!!!
Li ha contati tutti ?
Sì può perché è mamma chic rese chi ama……. e questa è una mamma che ama