La iena Matteo Viviani e la moglie Ludmilla Radchenko, ex letterina, sono in dolce attesa di un maschietto, che verrà alla luce verso la metà del 2017. Si chiamerà Nikita, ed andrà a fare compagnia all’altra piccola “iena”, la sorellina Eva, nata nel 2012. L’arrivo di un nuovo bebè non fa altro che suggellare un amore che va a gonfie vele dal 2012, anno anche del loro matrimonio, dopo un fidanzamento durato 4 anni.
Doppio festeggiamento per il secondo figlio di Matteo Viviano e Ludmilla Radchenko!
Per annunciare agli amici la bella notizia Matteo Viviani ha deciso di dare un grande party, approfittando anche per festeggiare il compleanno della bella Ludmilla. É stata preparata una grande torta tinta d’azzurro, dove campeggiava la scritta “Sarà Nikita”. Un doppio festeggiamento per una delle coppie vip della tv.
La festa “artistica” di Matteo e Ludmilla per il secondo bambino
Questa doppia festa è stata anche l’occasione per la Radchenko di esporre le sue opere ispirate alla pop art di Andy Warhol, un maestro in questa forma d’arte. La pittura infatti è una delle passioni della modella russa, che sogna di sfondare anche in questo mondo.
Il video della settimana