Una bellissima storia di amore fraterno giunge da Melbourne, in Australia, dove una ragazza ha donato i suoi ovuli alla sorella affinché rimanesse incinta. Protagonista di questa vicenda è Amber, una ragazza 23enne che col suo fidanzato Chris cullava da tempo il sogno di avere un bambino. Circa 2 anni fa la ragazza aveva avvertito delle continue vampate di calore, ed il medico scherzando, disse che poteva essere la menopausa.
Menopausa a 23 anni: l’incredibile scoperta di Amber
La menopausa a 23 anni è praticamente impossibile, tuttavia è proprio quello che successe ad Amber: un caso più unico che raro. La ragazza si sottopose a diversi test ed interventi chirurgici, prendendo diversi farmaci per favorire l’ovulazione. Provò addirittura l’agopuntura ma fu tutto inutile: il sogno di Amber di diventare mamma sembrava destinato a naufragare.
Il dono della sorella Taylor
La sorella Taylor, che all’epoca aveva 24 anni, decise allora di donare i suoi ovulo per permettere ad Amber di realizzare il suo sogno. La prima donazione di Taylor, impiantata nell’utero di Amber, sembrò fallire e non avvenne l’ovulazione.
Per le due sorelle sembrava proprio la fine, quando, per caso, Amber decise di fare un test di gravidanza e scoprì con grandissima gioia di essere incinta.
Una bellissima storia che presto avrà il suo lieto fine, poiché Amber tra qualche settimana partorirà. A proposito, dimenticavo di dirvi: la futura mammina metterà al mondo due gemellini!
Il video della settimana
Amber ha una sorella trans
Ad ogni modo, è una storia di Amore fraterno ineguagliabile…
Brava Taylor e auguri alla mamma…
Si chiama ovodonazione tra consanguinei. Difficile la legislazione in tal proposito anche a causa della disinformazione e dei tabù in merito.
Da quel che so, i figli, anche se frutto di una donazione di gameti, sono legalmente di chi li ha partoriti a meno che non ci sia un contratto di maternità surrogata (ma qui si va in un discorso troppo complesso nel quale entrano in gioco mille varianti morali, etiche e semplicemente personali)…
Va be stai facendo tutto tu
Io non sto facendo un bel niente.
Ho solo dato una spiegazione oggettiva di quello che è accaduto tra le due sorelle
Ma il figlio è di tutti e tre dunque
No. È solo di chi partorisce.
In gesto bellissimo
Succede eccome!un bel casino non solo per i figli per la salute
Addirittura per la salute?
Ragguagli in merito, cortesemente
Tanti problemi signora Fiore Sche mi creda ha partire dalle ossa mi mamma ha 38 anni per uno svuotamento soffre da allora alle ossa, problemi che in genere vengono in tarda età entrando in menopausa anticipata arrivano molto prima… E mi creda e un grosso problema.
La menopausa precoce fa invecchiare prima mica è solo un problema di fertilità tutti gli organi invecchiano prima
Ah, ok. Parlavi dei problemi legati alla menopausa…
Non avevo afferrato. Chiedo scusa
non ho capito dice che Amber fa il test d gravidanza e rimane incinta di due gemelli… mentre sopra c è scritto che rimane incinta grazie alla sorella..
Che bella storia ❤️ commovente ❤️ Luana Lucisano
Mi viene da piangere