Michelle Hunziker, il nuovo volto di Morellato

Michelle Hunziker sarà la nuova testimonial della campagna Morellato, l’azienda gioielliera fondata negli anni novanta dall’omonima famiglia. La bella show girl andrà a promuovere la collezione di preziosi “Istanti di gioia”, il cui nome è in perfetta armonia con la personalità solare ed esuberante della presentatrice trentanovenne.

Dalle super gnocche alla Hunziker

Dopo le super top model Bar Refaeli, Sara Sampaio, Irina Shayk, il rinomato brand di gioielli, dunque, cambia rotta e, alla bellezza algida delle “super gnocche” (come la stessa Michelle le definisce) predilige il fascino naturale, vivace e spontaneo della Hunziker.

michelle-hunziker-morellato

Gli istanti di gioia di Michelle

Ma quali sono gli “istanti di gioia” della nuova testimonial delle linea di gioielli? Michelle non ha dubbi: i momenti più belli della sua vita sono senz’altro quelli legati alla nascita delle sue splendide figlie.

In una intervista rilasciata a Vanity Fair ha infatti dichiarato: Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini!

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *