Morgan non si presenta al battesimo della figlia: delusione in famiglia

Morgan, controverso frontman del gruppo rock Bluvertigo, per l’ennesima volta ha deluso la propria ex compagna Jessica Mazzoli, non presentandosi al battesimo della loro figlioletta Lara. Non è la prima volta che la donna dichiara pubblicamente che Morgan è un padre assente, ma questa volta, a quanto pare, è stato davvero imperdonabile.

Parenti ed amici, infatti, lo attendevano per il battesimo di Lara, che si è tenuto lo scorso 2 luglio presso la chiesa Nostra Signora de la Salette di Olbia, ma il rocker, senza evidentemente fornire una valida spiegazione, non si è proprio presentato. La cerimonia, ad ogni modo, è stata comunque celebrata.

Va detto che il cantante ha sempre respinto le accuse della Mazzoli, ma come giustificherà adesso la propria assenza in un giorno così importante per la piccola Lara?

morgan-battesimo-figlia

Galeotto fu “The X-Factor”

I due, lo ricordiamo, si sono conosciuti in occasione della quarta stagione del talent show “The X-factor”, in cui Morgan (vero nome Marco Castoldi) era uno dei membri della giuria, mentre la Mazzoli era una concorrente. 

Il video della settimana

23 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma scusate eh… ma mi puzza di bufala o è una notizia vecchia.Mi pare di ricordare che la bambina sia nata da un pezzo.a meno che non abbiano deciso di battezzarla da grandicella.Boh cmq un comportamento cosi da parte sua non mi sorprende. Avra’ pure una cultura musicale della madonna ma come uomo e padre è una merda.