La super modella Naomi Campbell torna sulla copertina di Vogue a 35 anni di distanza dalla prima volta. La Venere Nera questa volta è stata immortalata in una veste decisamente differente rispetto a come eravamo abituati a vederla. La Campbell infatti ha posato con la sua piccola bimba in braccio. Messo da parte il ruolo di top model che ne ha fatto una vera e propria icona mondiale della moda ora la britannica è orgogliosa di essere mamma.
Naomi Campbell di nuovo sulla copertina di Vogue: questa volta come mamma
A 51 anni e a 35 dalla prima volta Naomi Campbell è tornata a posare sulla copertina di British Vogue. Dopo aver percorso le passerelle più importanti della moda internazionale la top model ha voluto ora mostrarsi sotto un profilo nuovo e inedito, quello di neo mamma.
Come lei stessa ha raccontato la maternità l’ha cambiata e fatta crescere. La sua prima figlia è nata nel 2021, ed è per stessa ammissione della Campbell “la cosa migliore che abbia mai fatto”.
Quello apparso sulla copertina della rivista britannica è il primo scatto pubblico che raffigura Naomi Campbell che tiene tra le braccia la sua piccola bambina. La modella aveva infatti tenuto nascosta la gravidanza, e tuttora non ha rivelato il nome della piccola primogenita.
La volontà di diventare madre
Naomi Campbell ha mostrato il volto della sua bimba grazie alla copertina di Vogue e ha deciso di affrontare pubblicamente il tema della maternità, che l’ha particolarmente coinvolta e motivata.
Se fino a pochi mesi fa infatti era un mistero persino la gravidanza della modella britannica, ora la Campbell si è lasciata andare ad una confessione convinta ed emozionante nella quale ha dimostrato tutto il suo deciso desiderio di diventare mamma.
Orgoglio e felicità sono i sentimenti più accesi che la modella nutre osservando la figlia. La Venere Nera ha raccontato di come si senta bene guardando la piccola mentre dorme, quando ride e quando la segue nei primi abbozzi di parola.
La ferma volontà di diventare madre aveva anche spinto la modella inglese a pensare all’adozione, come da lei stessa rivelato. Poi ecco la figlia, e il supporto di poche fidate persone vicine che erano a conoscenza della gravidanza e che hanno supportato la Campbell nei mesi più delicati e difficili.
Il video della settimana