Celine Dion, cantante canadese di fama mondiale, rimasta vedova circa 6 mesi fa, in una lunga e sincera intervista rilasciata al canale del Québec TVA, ha dichiarato: “Nella salute e nella malattia significa che nel matrimonio non ci sono solo i regali, i viaggi e le feste, ma anche il pensare a chi spingerà la sedia a rotelle o sapere cosa si farà con il familiare che resta invalido”.
Insomma per la star musicale sposarsi non significa soltanto festeggiare, divertirsi e ricevere doni, ma anche, e soprattutto, promettersi l’un l’altro di amarsi e di supportarsi, malgrado le avversità della vita.
La scomparsa del marito René Angélil, deceduto a causa di un tumore alla gola, ha senz’altro messo a dura prova Celine Dion, modificando in maniera significativa la sua esistenza e mettendola di fronte a una serie di verità che forse, prima della malattia del marito, le sfuggivano.
Una coppia affiatata
I due, lo ricordiamo, che si erano conosciuti quando la cantante aveva appena 12 anni e lui 38, malgrado la differenza di età, sono sempre stati una coppia molto affiatata e complice sia nella vita privata che nel lavoro.
Il video della settimana
Luca Macchi
Va beh, Checco Zalone l’ha detto già qualche anno fa: la spingo io la carrozzella, Angela! :-D
https://youtu.be/ataiMvtMUIM Nonostante la fame ed i riconoscimenti è rimasta con i piedi per terra. Sembra la donna perfetta…