Tra poco più di un mese la bellissima attrice romana Nicoletta Romanov diverrà mamma per la quarta volta ed esibisce con orgoglio il suo pancione al settimanale “Grazia”.
L’attrice non ha voluto sapere il sesso del bambino per conservare la meraviglia dell’essere madre
In forma smagliante e con un sorriso radioso, Nicoletta posa con il pancione e ammette ai giornalisti come non ci si abitui mai all’immensa emozione di crescere un bambino dentro di sé.
Insieme al nuovo compagno, il giocatore di rugby Federico Alverà, a dicembre aveva annunciato la sua gravidanza su Instagram; un dolce regalo di Natale per i numerosi followers che la seguono sul social network.
La coppia ha deciso di non conoscere il sesso del bimbo fino alla sua nascita per assaporare ancora di più lo stupore e la meraviglia dell’essere genitori. I due innamorati non si pongono aspettative e fantasticano ogni giorno sull’ipotesi di stringere tra le braccia un vivace maschietto oppure una dolce femminuccia.
A 38 anni Nicoletta affronta la gravidanza circondata dall’amore della sua famiglia
Nicoletta Romanov può definirsi senza dubbio una super mamma. L’attrice infatti ha altri tre figli avuti da relazioni precedenti.
I primi due, Francesco e Gabriele, ormai quasi ventenni, sono nati dalla storia d’amore con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia; la terza, Maria, è venuta alla luce nel 2010, dopo una lunga relazione con l’attore Giorgio Pasotti.
Per i primi due figli, ammette lei stessa, ha agito molto di istinto non conoscendo ancora bene gioie e responsabilità dell’essere mamma essendo giovanissima.
La terza bimba invece le ha fatto vivere il suo dolce ruolo con maggior sicurezza e determinazione, scoprendosi una madre premurosa ma anche molto decisa e assertiva.
Questo quarto bambino arriva come una benedizione: circondata dall’affetto della sua famiglia, l’attrice sa di poter contare sull’entusiasmo dei suoi figli e sull’amorevole supporto del compagno. Con queste splendide basi si prepara nuovamente a vivere l’esperienza più bella del mondo in piena consapevolezza e assoluta serenità.
Il video della settimana