Mi chiamo Silvia, sono la mamma di Tommaso (2 anni) e ora vivo a Pescara dopo aver passato gli ultimi 10 anni a Madrid per ragioni di studio e lavoro.
L’arredamento e la decorazione mi sono sempre piaciuti, e da quando c’è Tommaso mi sono particolarmente interessata al settore della decorazione infantile, scoprendo il bellissimo mondo dell’handmade dedicato ai più piccini.
Quando ho lasciato la Spagna e sono tornata in Italia, mi sono ritrovata in una casa tutta nuova, una stimolante tela bianca su cui dare sfogo alla mia passione. Ed é proprio partendo dalla cameretta di Tommaso che ho iniziato a dare briglia sciolta alla mia fantasia.
Credo che, per stimolare la mente e l’intelligenza dei bambini, l’immaginazione sia fondamentale, ma ci vuole creatività anche nella testa delle mamme! E io, da mamma, ho voluto mettere a frutto la mia creatività e stimolare la fantasia di mio figlio… e, perchè no? Anche quella degli altri!
Così nasce Nonsolonuvole: un’idea, un progetto creativo, un’esperienza personale, un prodotto, qualcosa che possa decorare la cameretta e liberare la fantasia dei bambini. Nuvole cucite e decorate completamente a mano, realizzate in feltro e cotone e in tanti vivaci colori. Ogni pezzo è unico proprio perchè confezionato a mano secondo le vostre richieste. Un ritorno alla manualità che fa di ogni singolo dettaglio una qualità distintiva.
E potrete trovare anche cuori, lune, stelle, pesciolini e uccellini, e poi i numeri dei compleanni, le iniziali dei nomi, fiocchi nascita da appendere alla porta, regali da donare in occasione di compleanni, nascite, battesimi.
Tutti i prodotti sono dotati di un sistema di fissaggio a soffitto o a parete così da poter essere appesi su una culla o vicino a un fasciatoio, attaccati lungo una parete, messi in bella mostra alla finestra, regalati come bomboniera in occasioni davvero speciali.
Nonsolonuvole spedisce in tutta Italia e, su richiesta, anche all’estero. C’è anche la possibilità di invio con pacchetto regalo personalizzato.
Nonsolonuvole è on line con il sito e su Facebook dove potrete trovare tante immagini e informazioni.
Potete seguire le foto di Nonsolonuvole anche su Pinterest.
Il video della settimana