La giovane nonna Michelle Hunziker cambia il pannolino al nipotino Cesare Augusto e carica il divertentissimo video su Instagram.
La nuova vita di Michelle
Dalla nascita del nipote Cesare Augusto, figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza, nonna Hunziker divide le sue giornate tra il lavoro e le attenzioni al piccolo. Michelle ha da subito trasmesso sui social l’euforia che la nascita del piccolo Cesare e il suo nuovo ruolo di nonna le hanno regalato e qualche tempo fa si era già resa protagonista insieme a Gerry Scotti di in un divertente rap dagli studi di Striscia la Notizia.
Felicissima della sua nuova condizione, Michelle ha postato un video esilarante sui social network ottenendo un successo, l’ennesimo, clamoroso. Su Instagram è apparsa Michelle impegnata nel cambio pannolino di Cesare. Operazione che finisce come spesso accade con un getto di pipì – finta – sulla faccia della nonna. Allora, pazientemente, la show girl riprende il lavoro stavolta bardata con una tuta che la protegge.
Ma il finale è il medesimo: Cesare riesce a colpirla in faccia, l’unica parte non protetta! La Hunziker non si arrende e indossa una maschera da sub per completare l’opera ma il nipote non la riconosce cominciando a piangere… A quel punto la premurosa nonna si toglie la maschera e viene centrata ancora una volta.
Michelle Hunziker commenta così la clip – Il destino di genitori e nonni di maschietti – suscitando ilarità generale e scatenando i commenti di genitori alle prese con gli stessi problemi.
È risaputo, infatti, che molte volte i bimbi scelgono proprio quel momento – libero – per espletare la propria funzione fisiologica. Il buffo video ha avuto tante visualizzazioni per la presenza di Michelle ma anche perché i neo genitori si sono sentiti compresi fino in fondo nella loro routine quotidiana.
Lo zampillo “a tradimento” è infatti una condizione che accomuna i genitori dei maschietti e quelle adottate da Michelle sono solo alcune delle possibili soluzioni che mamme e papà possono mettere in pratica per arginare (e proprio il caso di dirlo) il problema: ad esempio c’è chi ha provato ad armarsi di coni para pipì in spugna, come vi avevamo mostrato in questo tutorial.
A molte persone il video di Michelle ha fatto venire in mente le gag di “Love Bugs”, interpretate insieme all’attore Fabio De Luigi. Attualmente nonna Hunziker ha raggiunto a Roma la figlia Aurora e il nipote dal nome piuttosto impegnativo: Cesare Augusto.
La vita da nonna sembra proprio aver dato a Michelle
Il video della settimana