Festa grande per Olivia Wilde, che ha annunciato su Instagram la nascita di Daisy Josephine. La piccola è nata lo scorso 11 ottobre ed andrà a fare compagnia alla sorellina Otis, la primogenita di mamma Olivia felice e raggiante.
L’annuncio “social” del fiocco rosa
Come ormai d’abitudine per molti vip e non solo, anche Olivia ha scelto i social network per diffondere la notizia della nascita della piccola Daisy Josephine, immortalata mentre dorme beata su un enorme cuscino a forma di pecora.
Ad accompagnare la foto l’attrice ha aggiunto la seguente didascalia: “Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine“.
É stata una nascita molto “social”, in quanto la Wilde su Instagram ha condiviso con i fan quasi tutti i momenti della gravidanza.
Un amore a gonfie vele
La nascita di Daisy Josephine ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra Olivia Wilde ed il fotografo Jason Sudeikis, il cui amore è scoppiato nel 2011 ad un party del Saturday Night Live. Da allora tra i due si è accesa la fiamma, che al momento arde più viva che mai alimentata dall’amore dei genitori per le loro bambine.
Il video della settimana