Chi lo ha detto che il momento del parto è difficile soltanto per le madri e i nascituri? Anche per gli uomini si tratta di un momento delicato e a volte difficile da comprendere, soprattutto da quando è possibile l’accesso in sala parto anche per loro!
Papà in sala parto: un’esperienza non per tutti
Fino a qualche tempo fa, infatti, i compagni aspettavano fuori, magari fumando nervosamente o tentando di immaginare quanto il nascituro assomigliasse a loro, parlando orgogliosamente con la famiglia. Adesso, invece, seppur limitati in tempo di pandemia, non è raro trovare uomini in sala parto a fianco della compagna, anche se non tutti sono esattamente pronti a reggere un momento simile!
Le foto di seguito mostrano le espressioni più buffe o le scene più divertenti, che riguardano gli uomini in sala parto, ottenute grazie a qualche membro un po’ burlone del personale sanitario, che ha deciso di fotografare il tutto.
Papà in sala parto: le 12 foto più esilaranti
C’è solo l’imbarazzo della scelta, tra neo padri con espressioni stralunate fino ad altri che scelgono direttamente di svenire per far passare prima il tempo!
1. Congratulazioni! Hai una bellissima bambina e 3 dita spezzate!
2. Non voglio guardare, solo una sbirciatina…
3. È un essere umano vero, giusto?
4. Io mi occupo della mamma, tu del papà
5. Sta uscendo davvero da lì?!?
6. I bambini di cui occuparsi sono due
7. Cosa sta succedendo qui?!?
8. Ho visto cose…
9. Meglio una partita ai videogame
10. A chi serve il dottore qui?
Fonte immagini: aubtu.biz
Il video della settimana