Primo giorno di scuola con sorpresa per un bambino dell’Ohio: dietro la maschera della mascotte che si è presentata in classe il piccolo Eli ha trovato il suo papà, di ritorno da una missione militare dopo un anno di lontananza. Il video del tenero abbraccio ha commosso il web.
E’ tornato papà
La storia di oggi arriva dallo stato dell’Ohio, negli Stati Uniti, e precisamente dalla scuola elementare di Cuyahoga Falls.
È il primo giorno di lezioni e, in una classe di seconda c’è Eli, un bambino che non vede il padre da circa un anno. Il genitore è un militare e partecipa ad una missione lontano da casa, sente la famiglia tutti i giorni ma non riabbraccia il suo piccolo da troppo tempo.
Eli, come tutti gli alunni, è emozionato per il ritorno sui banchi del nuovo anno scolastico è non immagina neanche che grossa sorpresa sia in arrivo per lui. Le maestre stavano spiegando alla classe la natura e il comportamento dei grossi felini e, in particolare, della tigre.
Proprio in quel momento ha bussato alla porta della classe un uomo travestito da tigre (che è anche la mascotte della scuola), con enorme stupore di tutti i piccoli studenti. Quando poi l’uomo si è fatto riconoscere, Eli gli è saltato al collo gridando e piangendo per la sorpresa: sotto la maschera c’era suo papà!
@cbsnews HOMECOMING SURPRISE: This second grader got an emotional surprise when a "tiger" visited his class – and he realized it was really his dad, home from deployment in the military 😭
♬ original sound – cbsnews
Un ritorno commosso
Eli era triste per il padre lontano. Il suo papà, il suo eroe era troppo distante per parlarci, giocarci e tenerlo per mano quando gli raccontava le favole. Adesso finalmente ha potuto abbracciarlo e tutto questo davanti ai suoi amichetti di scuola, stupefatti come lui dal travestimento utilizzato dall’uomo.
Ovviamente era tutto organizzato insieme al personale scolastico: le maestre hanno introdotto l’argomento della lezione sui grandi felini proponendo la maschera per il papà soldato.
La reazione di Eli è diventata virale, perché le insegnanti hanno ripreso tutta la commovente scena con i cellulari e caricato le immagini sulla piattaforma Tok Tok. Sul noto social network i contatti si sono moltiplicati in un attimo, rendendo lo scolaretto Eli famoso in breve tempo.
Fonte immagini: FoxNews
Il video della settimana