Si chiama Peanut ed è il social network a misura di mamma! Creato dalle donne per le donne, questa piattaforma è il luogo ideale dove le mamme 2.0 possono incontrarsi virtualmente per fare due chiacchiere, per scambiarsi pareri e per chiedere consigli.
Ma non solo: Peanut ricorda alle iscritte che il ruolo di genitrici non deve far dimenticare loro di essere anche delle donne con interessi che vanno oltre i propri figli. Nella presentazione del progetto, infatti, si legge: “La maternità è il miglior capitolo del tuo libro, ma non l’unico. Anche se sei entrata nella maternità, non hai smesso di essere te”.
Peanut propone gruppi ed eventi proprio come su Facebook
Si tratta di una applicazione per il momento disponibile solo su iOS e che, non diversamente da Facebook, consente alle iscritte di creare gruppi e di partecipare ad eventi, anche dal vivo.
Scopo ultimo del social è il seguente: “costruire una comunità di donne, a cui è capitato di essere anche mamme. Perché diciamocelo, più donne ci sono nella vostra vita e meglio è”.
Il video della settimana
Cioè una donna che diventa mamma parla solo del suo bambino????!!!??? Grazie al cielo a me non è capitato e non ho perso nessuna delle mie amiche non mamme! 🤗
è disponibile solo su iOS x il momento ..
non c’e
c era scritto sull articolo
Non si trova
Non lo trovo..?
Cristina Florio Sara Scarpinati Laura Tarallo Maddalena Soffietta Si Marianna Grande