Poste Italiane anche quest’anno propone una sorpresa per i più piccoli: “La Posta di Babbo Natale” è un servizio a cui tutti i genitori potranno partecipare durante le festività natalizie. In cosa consiste? I bambini avranno l’opportunità di scrivere una lettera a Babbo Natale, che risponderà personalmente ad ogni singolo bambino e invierà loro un dono speciale.
Come partecipare all’iniziativa “La Posta di Babbo Natale”?
Per partecipare a questa iniziativa sarà sufficiente imbucare entro il 13 dicembre le letterine, o portarle direttamente all’ufficio postale con il nome del bambino e l’indirizzo ben visibili all’esterno. Le lettere saranno gestite direttamente dai “Postini di Babbo Natale”, e per l’occasione nei principali uffici postali sarà posizionata un’apposita cassetta natalizia.
Babbo Natale scrive anche online
In alternativa i genitori dei piccoli potranno anche richiedere la risposta di Babbo Natale compilando il form online sul sito delle Poste. Una volta compilato, il sito rimanda a un foglio pdf scaricabile per far scrivere la lettera di Babbo Natale al proprio bambino, con simpatici decori natalizi come zucchero candito, palline di Natale e ovviamente una bella bordatura rossa. I bambini saranno così più stimolati a scatenare la loro fantasia, con la possibilità di condividere con amici e parenti le loro simpatiche creazioni. La letterina a Babbo Natale è un momento magico per bambini e genitori, perciò Poste Italiane ha voluto dedicarle un’attenzione speciale alle feste natalizie di grandi e piccini.
Il video della settimana
Daniela Di Fenzo Vera Di Fenzo Mary Di Fenzo Francesca Iovine Marika Iovine Milly C. Damiano Tonia Caputo ATonia CaputozAnnalisa PalazzomKhanistha Thummajit
Rosanna Venetico
Fatto l’anno scorso e lo ripeterò anche quest’anno
Fatto l’anno scorso e lo rifarò quest’anno!!😃
Ciao in cosa consiste la sorpresa?? 😁😁😁
Ti mandano una lettera con gli auguri x tua/o figlia/o e un pupazzo di neve di carta da costruire e delle figurine da attaccarci sopra, tipo i vestiti, i baffi o diversi tipi di baffi…divertente per i bimbi, non so se quest’anno sarà qualcos’altro…
Fatto!
Danny Vice per Nicholas
Marianna Sica
Grazieeeeee
Se è’ come quando consegnano i pacchi arrivano a Natale si,ma del prossimo anno 😂😂😅
Per partecipare infatti bisogna inviare la richiesta entro il 13 dicembre!
bellissima iniziativa !! noi ci proviamo vero Francesco Bergamini??
Arriva x posta?
Ciao Mara, si leggi l’articolo, c’è scritto tutto!
Sara Benedetta Gregnanin è questa forse la mail che ti hanno mandato 😉