Bridget è la moglie di Bobby Stevens, un militare della Pennsylvania che si trova spesso all’estero in missione. La vita della donna non è senz’altro facile, in quanto spesso e volentieri si ritrova a essere sia la mamma che il padre dei propri figli e ad affrontare da sola le difficoltà che la vita quotidiana comporta.
“Massimo rispetto per gli eroi dei nostri giorni”
Chiamato da Bridget per effettuare dei lavori di manutenzione alla caldaia, il tecnico Paul Betlyn è rimasto talmente colpito dai racconti della donna, moglie di un eroe moderno, che ha deciso di non farle pagare la propria prestazione.
A detta di Paul, infatti, i militari in missione meritano il massimo rispetto, in quanto vanno a combattere guerre che coinvolgono l’intera nazione. A tal proposito ha dichiarato: “Mio nonno era un lattaio e durante la Grande Depressione molte volte si è recato a casa di una donna che non aveva i soldi per il latte, cosicché aveva preso l’abitudine di mettere il latte sul tavolo. Quando ho sentito parlare Bridget del marito militare, non ho fatto altro che mettere il latte sul tavolo”.
Il video della settimana
Niente di più vero… ed esaurimento puro
Nicole Piroddi