Ricky Martin in un’intervista a cuore aperto ha parlato della sua famiglia, dei suoi figli e dell’uragano Maria che si è abbattuto su Puerto Rico, il suo paese d’origine dove vivono parenti e amici. Il cantante ha avuto modo di sottolineare quanto siano importanti per lui i suoi figli, che gli danno una forza tale da farlo sentire un papà più forte di Superman!
Papà Ricky Martin e le ore d’angoscia durante l’uragano
Mentre l’uragano Maria a settembre metteva in ginocchio Puerto Rico, Ricky Martin viveva ore di agitazione e di angoscia non sapendo nulla dei suoi familiari. Avrebbe voluto fare ritorno nel suo Paese, ma era impossibile, quindi si è prodigato con la sua fondazione per dare una mano alla popolazione portoricana fortemente segnata da questo disastro naturale. P
Proprio in momenti così drammatici Ricky Martin ha capito quanto è importante la famiglia.
“Con i miei figli vicino sono invincibile!”
Il cantante ha provato a trasmettere questi sentimenti di empatia, di altruismo e di attaccamento alla famiglia anche ai suoi figli, Valentino e Matteo, i gemelli nati nel 2008 tramite la maternità surrogata. I bambini hanno attinto dal loro salvadanaio per aiutare le popolazioni in difficoltà, un esempio che ha reso fiero ed orgoglioso il cantante, che da loro trae grande forza e coraggio.
Il video della settimana
Stupendi❤
Ma a me fa morire la cosa di chiamarli ‘ figli ‘ … buh.
Che belli che sono.
Amore egoistico!
Un papà che sceglie la strada dell utero in affitto per comprare i suoi bambini privandoli x sempre di una madre no. Punto.
Peccato,avrebbe potuto far sorridere dei bimbi orfani….
Mi raccomando eh puntatelo sempre quel dito😠non fateveli mai i cazzi vostri
Bellissimi