Jovanotti risponde ad Anna, la mamma preoccupata per la figlia che non trova l’anima gemella perché aspetta l’uomo che il cantante racconta nei suoi testi musicali.
La risposta di Jovanotti alla mamma preoccupata
Ha fatto il giro del web la lettera di mamma Anna a Jovanotti che lo accusava di essere responsabile della vita da single della figlia. La sua Alice cerca nei ragazzi un uomo come quello che Lorenzo scrive nelle sue canzoni. Il post di Facebook è arrivato al cantante che ha voluto rispondere con ironia alla signora preoccupata. Si è finto prima molto indaffarato e poi ha aggiunto “…io punterò fino all’ultimo a scrivere canzoni in cui le ragazze sono magiche e le nonne sono belle come nelle foto da ragazza, e posso portare delle prove che i miei pezzi sono realistici“.
Un successo inaspettato per la mancata nonna
Anna è rimasta colpita del successo della sua dichiarazione, che doveva essere solo un gioco tra lei e la figlia e che invece è diventata virale. La mancata nonna dichiara chiuso “questo bel gioco“. Chissà, magari il suo appello potrà servire a trovare uno spasimante per la figlia e finalmente coronare il suo sogno di diventare finalmente nonna!
Il video della settimana