Il video del neonato che, grazie a un apparecchio, sente per la prima volta la voce della mamma è emozionante e lascia senza parole.
La storia di Elijah che sente per la prima volta la mamma
Elijah è nato con problemi di udito: poteva ascoltare suoni con frequenze molto basse e dopo un’infezione all’orecchio è diventato completamente sordo. Grazie a un apparecchio acustico innovativo, il piccolo a nove settimane ha potuto ascoltare per la prima volta la voce della mamma. La reazione, raccolta in questo video, è commovente. Il piccolo reagisce subito a questo suono melodioso e sembra voler rispondere al saluto materno.
La speranza per il neonato di una vita normale
L’esperimento di utilizzare questi apparecchi acustici per un bimbo così piccolo è riuscito molto bene. Alcune ricerche hanno dimostrato che, se abituati fin da piccoli ad ascoltare i suoni con strumenti esterni, i bambini possono avere una vita normale. Imparano ad ascoltare con questi supporti tecnologicamente avanzati ed Elihah potrà ascoltare ancora a lungo la sua dolce mamma. La donna, intanto, condivide tutte le evoluzioni del suo piccolo per dare una speranza anche ad altri genitori che vivono la stessa situazione.
https://www.youtube.com/watch?v=2XLBA4UX51k
Il video della settimana
Cucciolo 😍