La cantautrice Levante sta per dare alla luce il suo primo figlio: sarà una bambina. Lo ha annunciato tramite social con una lettera a cuore aperto dove racconta i primi cinque mesi di gravidanza e promette alla bambina di donarle il mondo.
Levante ha annunciato di essere incinta e di essere in attesa di una bambina e l’ha fatto con un post pubblicato su Instagram, sempre più utilizzato per rendere pubbliche queste liete notizie.
La cantautrice di Caltagirone è dunque incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore tra Levante e Pietro Palumbo, avvocato di Palermo, con cui la cantante sta insieme da due anni e di cui si ritiene molto innamorata e felice, anche se la relazione è discreta e molto lontana dai riflettori.
Per Levante questa è stata la prima storia importante dopo quella avuta con Diodato, durata anch’essa due anni.
L’emozionante lettera di Levante alla bambina che verrà
Come detto, la cantante ha annunciato di essere incinta attraverso un post scritto su Instagram. Scrive:
Giugno è iniziato nel caos e ti sei buttata pienamente nella presentazione di un nuovo singolo facendo il Giro dell’Italia, attraversando studi televisivi e radio
e continua dicendo:
Nel mezzo ci sono state le foto, le pose e i set fotografici e mentre Agosto va via arriva Settembre che rappresenta l’inizio dell’anno dove ci sono sempre i buoni propositi. Venezia è bella come la prima volta.
Infine, l’emozionante dedica alla figlia:
Da tutto questo viaggio, cosa te ne pare della vita? Per ora l’hai vista soltanto dal mio ventre, al buio. Ma quando nascerai, figlia mia, quando verrai alla luce, io ti darò il mondo.
Il video della settimana