Settembre è arrivato e con lui tutto il carico di novità e stress causato dal ritorno a scuola dei nostri figli. Ogni mamma, infatti, cerca di prepararsi al meglio a questo momento: non solo psicologicamente (e, credetemi, ce n’è bisogno!) ma anche scegliendo scarpe e capi d’abbigliamento per i bambini che risultino comodi e funzionali. Fortuna vuole che New Balance, azienda leader nella produzione di scarpe e accessori, abbia pensato alle mamme creando – per la stagione autunno/inverno 2016 – tre collezioni a misura di bambino… e di mamma!
Le tre nuove proposte New Balance per il “back to school” sono caratterizzate da un mix perfetto tra funzionalità e design, proprio ciò che le mamme cercano in una scarpa che accompagnerà i propri bambini alla scoperta di un mondo così diverso da quello a cui sono stati abituati per tre lunghi mesi estivi: la scuola.
New Balance: attenzione ai dettagli e al design
Qui non si sta parlando di semplici scarpe; al contrario, si tratta di accessori di design che tutti i bambini (e i ragazzi) vorranno sfoggiare con orgoglio in classe. E non dimentichiamoci le mamme: tutte, ma proprio tutte, potranno dar libero sfogo allo shopping rientrando a casa soddisfatte. L’acquisto di una New Balance, infatti, è garanzia di durata e affidabilità.
Autunno I love you!
A dimostrare la passione dell’azienda nel creare prodotti di qualità è la collezione “Autumn Leaves” che rivisita il classico modello New Balance con i colori dell’autunno, per un rientro a scuola in perfetto abbinamento con il mood di settembre. Le scarpe inserite in questa collezione sono disponibili in tre varianti di colore: giallo/blu, grigio/turchese e blu/rosso; per soddisfare tutti i gusti, anche quelli dei più piccoli (le taglie disponibili, infatti, vanno dalla 20 alla 40).
Una capsule per chi non rinuncia alla scoperta
Ma non solo, tutti quei bambini che hanno nel DNA il gene della scoperta e della curiosità senza freni, potranno scegliere le scarpe e gli accessori della collezione “Wanderlust” che prende ispirazione dai colori della montagna e dagli sport che si possono praticare in alta quota. Le linee isometriche sono stampate all’interno della scarpa e sulla tomaia ed i lacci richiamano la colorazione delle corde usate nell’arrampicata.
Le scarpe della capsule “Wanderlust” per l’autunno/inverno 2016 sono disponibili in due varianti: blu scuro con dettagli in rosa fluo e verde militare con il giallo fluo (le taglie disponibili sono dalla 28 alla 40).
Design allo stato puro
E per mamme e bambini fashionisti? New Balance ha pensato a una capsule ispirata al Giappone, ai suoi colori e alle innovazioni che fioriscono in questo splendido Paese. La collezione “Japan” è stata disegnata da un team di creativi giapponesi ed caratterizzata da una tomaia costruita con un mix di tessuti, suede, pelle e mesh, che la rendono particolarmente innovativa.
La chiusura è composta da lacci colorati a contrasto e lo strap. Le scarpe di questa collezione sono disponibili in due varianti: navy, grigio, rosso e turchese oppure bianco, nero, rosa fluo e turchese.
Il design di New Balance è proprio per tutti (esatto, mamme, anche per voi!) le taglie disponibili per questa capsule, infatti, vanno dalla 20 alla 40.
Il video della settimana
Ah Francesca Gromo allora nemmeno lo apro….anche io pensavo di ricevere qualche consiglio. ….de giusto prendere scarpe da ginnastica per Daniele. …ufffffff☹☹☹☹👎👎👎👎
Questa è la prima volta che non apprezzo un post di mamme.it! bieca pubblicità, banale proselitismo… Esistono marchi di scarpe da ginnastica e passeggio più economiche, resistenti e sane! Ma soprattutto credevo di trovare indicazioni per la scelta non depliant informativi della NB… 👎🏻
Claudia Caprioli Tutto x tre!!!