Il 2018 sarà sicuramente un anno pieno di felicità per America Georgine Ferrera: l’attrice statunitense protagonista di “Ugly Betty” aspetta infatti un bambino! La simpaticissima attrice ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale di Instagram l’arrivo di un bambino attraverso una buffa foto con il marito, Ryan Piers Williams.
Una gran bella novità per il 2018 per America Ferrera
I due nella foto indossano due maxi occhiali con i numeri dell’anno nuovo, il 2018, e America tiene in mano una tutina da bambino grigia con scritto su in spagnolo “Màs besos (por favor)” ovvero “Più baci (per favore)“. L’attrice ha commentato la foto annunciando che nel 2018 i due felici sposi avranno un viso in più da riempire di baci, quello del loro bambino ovviamente.
La lieta notizia è stata confermata anche dal futuro papà Ryan Piers Williams, attore e scrittore statunitense che sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso la stessa foto commentando “Making room for new and beautiful things to come in 2018!” e cioè “Stiamo organizzando una stanza per un nuovo e bellissimo evento del 2018” riferendosi alla nascita del loro primo figlio, o figlia!
La notizia è stata accolta con gioia e affetto da parte dei fans che hanno riempito America e Ryan di complimenti e auguri: sulla pagina ufficiale Facebook di America il solo post ha avuto più di 5 mila mi piace e reazioni. I due si sono sposati il 27 giugno 2011 con una cerimonia nella casa dell’amica e collega Vanessa L. Williams che interpreta nella serie “Ugly Betty” la cattivissima Wilhelmina Slater a Chapaqqua, nello stato di New York dopo un lungo fidanzamento che durava dai tempi del college: entrambi hanno frequentato la University of Texas a Austin.
Una notizia bellissima per America che, dopo tanti successi lavorativi, sta raggiungendo la piena soddisfazione anche a livello personale. Infatti, grazie all’ormai celebre “Ugly betty”, America si è aggiudicata nel 2007 ben tre premi per il ruolo di Migliore attrice protagonista in una serie commedia o musicale vincendo il Golden Globe, l’Emmy e lo Screen Actors Guild Award. Ma il successo per America, classe 1984, era arrivato già prima nel 2002 con il film “Le donne vere hanno le curve” e nel 2005 con il film “Quattro amiche e un paio di Jeans” nel quale la Ferrera interpretava la portoricana Carmen Lowell.
Non ci resta che attendere di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia!
Il video della settimana