Anna ha 9 mesi, è la mia prima bimba ed è nel momento in cui vive una scoperta dietro l’altra: gattona, tocca i giochi (e tutto ciò che trova), inizia ad apprezzare gusti e consistenze nuove nello svezzamento.
Le sue manine e il suo faccino buffo sono molto spesso inzaccherati da pappe varie, ed è sempre più difficile tenerla ferma soprattutto nel momento del cambio. Per questo ho bisogno di un prodotto che mi aiuti a pulirla con rapidità ed efficacia ma senza dimenticare la protezione della sua pelle così delicata.
Senza mai rinunciare al bagnetto che Anna adora e a tutti i momenti in cui uso l’acqua per rinfrescarla (ad esempio d’estate usiamo spesso acqua e amido di riso), ho pensato che le salviettine umidificate potessero essere una buona soluzione anche a casa, non solo durante le emergenze fuori dalle mura domestiche.
Le salviettine, infatti, permettono di detergere in fretta la zona pannolino durante i cambi che sono sempre più rocamboleschi e allo stesso tempo di pulire le manine e il viso subito dopo i pasti direttamente sul seggiolone (cercando di mettere in salvo qualche maglietta in più!) e dopo le sue esplorazioni sui pavimenti di casa.
Salviettine Pampers Baby Fresh efficaci per il cambio ma non solo
Cercando un prodotto che mi garantisse la freschezza, sicurezza su zone delicate e il comfort di un tessuto morbido ma adatto anche a sporchi più “ostici” ho deciso di provare le salviettine Pampers Baby Fresh e sia io che Anna siamo rimaste soddisfatte!
Il tessuto delle salviettine Baby Fresh è morbidissimo e, grazie alla sua trama, riesce a rimuovere le impurità senza irritare la pelle e a catturare i residui liquidi. Non lasciano quella fastidiosa sensazione di pelle “appiccicosa”, e grazie alla loro pratica chiusura rimangono bagnate il giusto.
Posso usare le salviettine Pampers Baby Fresh non solo per cambiare Anna, ma anche per farle godere la pappa e le gattonate, senza preoccuparmi dei disastri: una passata veloce ed è di nuovo pulita.
Pampers Baby Fresh le salviettine sicure per la pelle
Cercavo un prodotto molto attento alla pelle dove è più delicata, nella zona pannolino. La formula esclusiva ripristina istantaneamente il pH della pelle, che può essere alterato dal contatto con pipì e popò, riducendo il rischio di irritazioni.
Le salviette Pampers Baby Fresh quindi non si limitano alla pulizia, ma si prendono cura della pelle dei bambini.
Post in collaborazione con Pampers
Il video della settimana