Mia Facchinetti, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, ha vissuto una giornata davvero speciale. Ha prima festeggiato i 5 anni con un sontuoso compleanno, e poi ha affrontato il primo giorno di scuola alle elementari, che sono iniziate con un certo anticipo sui tempi.
Un compleanno pieno di sorprese
Mia Facchinetti ha festeggiato il suo quinto compleanno con i genitori, le amichette, i nonni, gli zii ed i parenti.
Ovviamente la piccola è stata inondata di regali, e tra pattini, bambole e cavallini ha spento le cinque candeline su una magnifica torta a forma di cuore.
L’orgoglio di papà Facchinetti
Francesco Facchinetti è molto orgoglioso della sua piccola Mia, e le ha voluto dedicare questo tenerissimo messaggio sui social per il suo primo giorno di scuola:
“Amore mio, questo tuo nuovo viaggio sarà incredibile e pieno di sorprese. Il papà, emozionato più del solito, ti vuole regalare una delle frasi più belle che abbia mai sentito ‘Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo’. Ricordatelo sempre e fai in modo che ogni secondo passato tra i banchi di scuola sia vissuto fino in fondo!”.
Il video della settimana
Hanno spiegato che andrà in una scuola straniera e lì gli anni delle elementari sono sei
Che tristezza mandare i bimbi a scuola a 5 anni…
La Marcuzzi proprio non la sopporto!!! Il mio va a scuola a 6 anni e mezzo! Perché togliergli un altro anno di spensieratezza dico io???
Perché mandarla a scuola a 5 anni ????
Un altro anno di giochi…no è! ?!?!
Traguardi? ???