Accade ogni lunedì della settimana: un papà si traveste sempre in modo diverso per far divertire i suoi bambini al ritorno dalle lezioni scolastiche.
I travestimenti settimanali per accogliere i bambini
Chi ha detto che il lunedì è il giorno più triste e faticoso della settimana?
A smentire questa diffusa convinzione ha pensato Bill Lavene, un estroso papà di quattro bambini dell’Ohio, che ha inventato un modo originale per accogliere i suoi piccoli al rientro da scuola.
Bill sorprende i propri figli, assieme agli altri studenti, proprio di lunedì, indossando costumi ogni volta differenti e facendosi trovare puntualmente alla fermata dello scuola bus.
L’idea dei travestimenti è iniziata il 19 agosto in seguito al rientro delle vacanze estive. Bill, assieme alla compagna Jasse, ha deciso di fare uno scherzo ai bambini calandosi nei panni di un “rocker rilassato”.
Nell’occasione ha indossato dei bermuda in jeans, una canottiera attillata e una buffa parrucca con capelli lunghi neri legati da una fascia. Inutile spiegare la reazione dei figli che, guardando con stupore, non hanno potuto trattenere le risate..
I costumi di Bill per divertire i bambini
Dopo il successo del primo travestimento Bill, sempre con l’aiuto della moglie, ha pensato bene di vestirsi da clown. Questa volta ha scelto una tunica blu, parrucca con ricci biondi, cappello a cilindro rosso, sventolando allegramente pon pon per festeggiare il ritorno a casa dei figli.
“Ogni lunedì, dopo la scuola, pianifichiamo un nuovo vestito e salutiamo i nostri quattro figli che arrivano con l’autobus”, questo quanto viene riportato sul profilo Facebook di Bill.
L’iniziativa del papà sembra divertire persino l’autista. I costumi sfoggiati sono stati molti, fra cui quello da banana accompagnato da un simpatico tutù.
L’ultimo look scelto, invece, è stato un abito hawaiano, come quello indossato dalle ballerine di hula e con tanto di collana fiorata.
Gesti così semplici, come quelli di Bill, riescono a creare non solo un’atmosfera di grande allegria, ma anche momenti indimenticabili da portare nel cuore.
Il video della settimana